Avrei bisogno di un vostro consiglio,
Al momento ho una Cube race pro LTD del 2016 con la quale mi trovo bene ma qst anno mi è venuta la fissa per una full.
Detto qst in base al mio budget (poco) ho visto un paio di full nuove
Trek top fuel 8
Scott spark 950
Cube stereo race
Specialized Full Cumber FSR comp 29-120
Cube stereo HPC
Canyon neuron 8 o 7
Per le prime 3 le ho viste in negozi fisici e mi ritirano la mia Cube, gli altri li ho visti online.
Poi avrei tra le mani una cannondela
Scalpel del 2013 con telescopico e cerchi mavic di un collega, ma appunto perché so di chi è ho dei dubbi, cmq me la lascia a 1000€ però devo fare sistemare la lefty cambiare catena e sistemare il comando del telescopico, insomma 300€ ma il mio dubbio è la lefty e il fatto che ci ha picchiato parecchi voli e non so il telaio con e messo
Datemi un consiglio grazie
Al momento ho una Cube race pro LTD del 2016 con la quale mi trovo bene ma qst anno mi è venuta la fissa per una full.
Detto qst in base al mio budget (poco) ho visto un paio di full nuove
Trek top fuel 8
Scott spark 950
Cube stereo race
Specialized Full Cumber FSR comp 29-120
Cube stereo HPC
Canyon neuron 8 o 7
Per le prime 3 le ho viste in negozi fisici e mi ritirano la mia Cube, gli altri li ho visti online.
Poi avrei tra le mani una cannondela
Scalpel del 2013 con telescopico e cerchi mavic di un collega, ma appunto perché so di chi è ho dei dubbi, cmq me la lascia a 1000€ però devo fare sistemare la lefty cambiare catena e sistemare il comando del telescopico, insomma 300€ ma il mio dubbio è la lefty e il fatto che ci ha picchiato parecchi voli e non so il telaio con e messo
Datemi un consiglio grazie
Ultima modifica: