Dubbio taglia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

schic85

Biker superis
30/4/11
393
0
0
venezia
Visita sito
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio sulla taglia della bici per la mia ragazza, ora ha una RR5.1 taglia S la misure che ho rilevato le vedete nella foto.
E' alta 1,62, cavallo 75cm e peso 52kg (io 1,73 tg 44/M) penso che per lei sarebbe giusta una taglia 40/S, correggetemi se sbaglio.
Il problema viene ora, se la scelta dovesse ricadere su olimpia non avrei dubbi, 40/S, se la scelta dovesse ricadere su canyon sarebbe la Gran Canyon al 7.0W, le specifiche sono sul sito, ad ogni modo la XS fa 38 e la S fa 42, il configuratore della taglia mi da XS ma vorrei esserne sicuro, voi che dite???
 

Allegati

  • 5.1.jpg
    5.1.jpg
    23,2 KB · Visite: 1

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio sulla taglia della bici per la mia ragazza, ora ha una RR5.1 taglia S la misure che ho rilevato le vedete nella foto.
E' alta 1,62, cavallo 75cm e peso 52kg (io 1,73 tg 44/M) penso che per lei sarebbe giusta una taglia 40/S, correggetemi se sbaglio.
Il problema viene ora, se la scelta dovesse ricadere su olimpia non avrei dubbi, 40/S, se la scelta dovesse ricadere su canyon sarebbe la Gran Canyon al 7.0W, le specifiche sono sul sito, ad ogni modo la XS fa 38 e la S fa 42, il configuratore della taglia mi da XS ma vorrei esserne sicuro, voi che dite???

beh, xs 38mm non e' poi tanto fuori...sarebbero 15pollici...x una alteza di 162cm direi che che va' bene, poi dipende cosa ci deve fare, se solo per girate non impegnative, potrebbe optare anche x la s, se deve farci un po' la matta..allora la xs piu' maneggevole..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo