Salve a tutti. Da pochi giorni ho acquistato online una rockrider xc100 taglia L ed ho un dubbio. Io sono alto 1.83 cm con un cavallo 89/90. Avrei dovuto acquistare una XL? (il sito decatlhon mi dice che la XL va bene da 185 cm in su).
sei probabilmente a cavallo tra le taglie, devi provarla dal vivo se possibile.. e dipende anche da quanto sono lunghe le tue braccia. Considera che la XL ha una pipa manubrio da 90 bella lunga...Ciao, anche io sono 184 con 90cm di cavallo, confermate che la taglia giusta e' la L?! Grazie.
La mia attuale MTB 26", ha 445reach e 635stack, attacco manubrio 80 e altezza sella 79,5sei probabilmente a cavallo tra le taglie, devi provarla dal vivo se possibile.. e dipende anche da quanto sono lunghe le tue braccia. Considera che la XL ha una pipa manubrio da 90 bella lunga...
se la tua attuale ti sta bene come taglia, perche' non confronti queste misure con la tabella della xc100?La mia attuale MTB 26", ha 445reach e 635stack, attacco manubrio 80 e altezza sella 79,5
Già fattose la tua attuale ti sta bene come taglia, perche' non confronti queste misure con la tabella della xc100?
Infatti farò così, la mia preoccupazione sta nel fatto che la xc100 ha 450 di tubo verticale, mentre la mia ha 530. Mi fanno un po' ragionare quegli 8cm di reggisella esterni in più.a spanne la L dovrebbe essere piu' simile a quella che hai anche se ha un po' meno stack (male che va alzi il manubrio con gli spacer)..