Dubbio Taglia torqu Alpinist

ivano_64

Biker serius
Ciao io ho acquiatato una torque alpinist ed ho usato il perfect positioning system che è sul sito Canyon quando mi è arrivata la misura scelta era perfetta anche perche credo che le misure vengano ricontrollate dai tecnici Canyon x eventuali variazioni del caso

ivano_64

Biker serius
soddisfattissimo dell'acquisto secondo me va benissimo però io non faccio testo, prima giravo con un cancello, infatti stò aspettando che il grande MULDOX posti il suo test.
Per quanto riguarda la spedizione io ho fatto l'ordine in dicenbre e mi è arrivata a metà aprile come mi avevano detto dalla Canyon però tieni presente che erano le prime che spedivano quando fai l'ordine ti dicono anche la data di consegna se vuoi saperne di più contatta la Canyon Italia o Emanuele

TULLO

Biker popularis
26/11/09
59
4
0
MODENA
Visita sito
Bike
Canyon Commencal Cube
sono appena tornato da 3 giorni dall'elba con l'alpinist,devo dire che ho superato dei tratti tecnici dove l'anno scorso con la pitch ero sceso ,vedi gradoni del semaforo,sono contento dell'insieme e più che soddisfatto della talas e del dhx .Ho un cavallo di 91 e con la L mi trovo bene.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo