• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dubbio taglia per 29er

CET

Biker novus
23/9/15
2
0
0
Lodi
Visita sito
Sono un novellino della MTB: provengo da anni di BDC e quest'anno, o meglio, quest'inverno, vorrei approcciare questo nuovo mondo !
Come prima MTB non vorrei spendere una fortuna, ma neanche partire con un catorcio...
Per farla breve, un negozio delle mie parti mi ha proposto una CARRARO COMP SL 29 del 2015 a 600 euro, quindi con uno sconto di 50 euro rispetto a quanto la vendeva.
Non mi sembra male, visto com'è montata. Unicà perplessità è la taglia: gli è rimasta solo la S. Io sono "alto" 1.70, in teoria per me dovrebbe andare la M, o sbaglio ? Chi me la vende dice che, essendo da 29 per me va bene quella...
Nella mia ignoranza chiedo lumi a voi, che ne pensate ?
Qui le caratteristiche:
http://www.carrarocicli.com/index.htm?id_sez=3

In alternativa ho trovato una TREK 6000 usata, da negozio di fiducia, a 400 euro: certo, è da 26, ma potrebbe essere un buon affare ?
 

CET

Biker novus
23/9/15
2
0
0
Lodi
Visita sito
Grazie emig !
Intanto ho visto che alla Decathlon è ricomparsa la "vecchia" 8.1 da 26 in offerta a 509 euro...
Mi sembra montata bene: ne può valer la pena ?
 

valentino73

Biker popularis
4/7/07
64
0
0
terni
Visita sito
Bike
trek, GT, Marin, Ktm
Confermo, front 26, scartalo, la 29 è più sicura per chi approccia al mtb. La bici piccola è maneggevole ma meno stabile. Prendi una m.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo