dubbio taglia Mtb bmc te02/te03

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

branduz

Biker novus
17/2/09
6
0
0
Lacchiarella
Visita sito
buongiorno a tutti,sono Fabio ed é la prima volta che scrivo qui faccio parte del forum cugino bdc forum quindi chiedo anticipatamente scusa se ho sbagliato sezione o altro...
mi sto decidendo ad acquistare una Mtb e sono orientato su bmc o la te 02 oppure la te03 ma sono indeciso sulla taglia S o M io sono alto/basso 1,74cm possiedo una cannondale super six taglia 52 ovvero 53,5cm di orrizontale e mi sta a pennello voi cosa dite? nel campo Mtb sono totalmente al buio!!!
grazie a tutti
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
io sostengo sempre che le bike vanno provate per poter scegliere la taglia giusta, inoltre non conosco i modelli in questione, ma se sei 1,74 (pur non sapendo misura del cavallo o altro) direi che la S è piccola
 

avanzare

Biker serius
6/3/14
103
2
0
Casola Valsenio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M10 2019
possiedo una TE 02 in tg M e sono alto come te, 1.74 cm , le BMC sono bici un po grandi per le classiche taglie, per me puoi andare bene con entrambi perche sei tra le due misure, dipende se ti piace stare raccolto o disteso sulla bici, io ho preso una M e ho messo un reggisella dritto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo