Dubbio su taglia F-SI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito
Salve a tutti vorrei prendermi la cannondale F-SI ma mi sorge un dibbio riguardo la taglia più adatta a me. Sono alto 178,5 e cavallo a 84,7.
Il mio sivende sarebbe più propenso per una taglia M e secondo me ci posso stare magari allungando l'attacco a 100, ma se prendessi una L voi cosa ne pensate??? Se potete darmi qualche consiglio sono qui
Grassie a tutti
 

ilpit

Biker serius
23/6/14
252
96
0
Varese
Visita sito
Bike
Varie
Anche io sono più o meno nella stessa situazione mi trovo meglio con l'attacco corto, quindi per tutte le bici ho sempre preso una L.

Mi è capitato di provare qualche M purtroppo non della stessa marca della mia ma mi sono trovato tendenzialmente male prece risultavano piccole.

By IlPit
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Sono nella tua stessa situazione , devo decidermi che taglia prendere con la FSI sono 180 cm cavallo 86 e finora ho pedalato 3 Stj spz , la prima di taglia L le successive di taglia M , con la M sono al limite del fuorisella e con pipa manubrio da 10 cm ma nonostante ciò mi trovo meglio che con la L co pipa da 6 cm .
Ho avuto modo di provare la FSI in taglia M ed è più piccola della Stj spz troppo piccola per me così a sensazione , ora vorrei provare la L .
Provale se puoi , io ho già sbagliato una volta .
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Io sono "alto" 1,75 e la mia FS-I è taglia M ...e mi trovo benissimo! considerata la tua statura ed il cavallo alto io starei su una L. Visto che l' acquisto è comunque di una certa importanza il mio consiglio è quello di provare la bici nelle due diverse taglie, visto che sei veneto prova da Sperandio di Jesolo o Garlatti di San Vito al Tagliamento, da quest' ultimo sicuramente ce l' hanno in p.ta consegna.
...vedrai che razza di bici:celopiùg:
 

carlito69

Biker serius
11/10/15
159
6
0
Pr di Vi
Visita sito
Grazie a tutti dei consigli. Io ho avuto fino a poco tempo fa la habit in mis. M e male non mi trovavo. La habit misurava 594 di tubo orizzontale mentre la fsi 596 quindi leggermente piu grande. Oggi ho avuto modo di provare la fsi in misura M e sinceramente non mi dispiace. La L non l`ho provata ma dalle misure 622 orizzontale mi sembra troppo grande per me e dovrei metterci un attacco da 40 e mi farebbe leggermente schifidus. Ho sempre avuto M in tutte le bici sia mtb che bdc ma su questo modello proprio non riesco a decidermi. Domani ritornerò a provare la M peccato che in casa in mio si vende non abbia una L da provare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo