Dubbio su prima vera mtb

moio77

Biker novus
10/7/09
4
0
0
trentino
Visita sito
Un ciao a tutti finalmente mi sono deciso a prendermi una mtb seria xo ora ho un grosso dubbio, inizialmente mi ero orientato su una mtb nuova e sotto i 1000€ ma cone si dice l'appetito vien mangiando e informandomi qui sul forum ed in giro sono arrivato alla conclusione di prendermi un bel usato del 2015 sui 1500€
VI sottopongono a voi il mio dubbio fra:la bianchi Methanol 27.5 sx e una Scott scale 710 tutte e due del 2015 con all attivo 500km.
La differenza di prezzo fra la bianchi e la Scott si aggira sui 200€ in più x la Scott.
Voi cosa mi consigliate?

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat

inanzitutto complimenti x le scelte e l'intenzione di acquistarne una usata. ottima mossa. poi x quanto riguarda le bike sono molto valide entrambe e sinceramente non saprei cosa consigliarti se non di comprare quella che piu' ti piace. degustibus. ciao e buoni acquisti moio77@ :celopiùg:

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Un ciao a tutti finalmente mi sono deciso a prendermi una mtb seria xo ora ho un grosso dubbio, inizialmente mi ero orientato su una mtb nuova e sotto i 1000€ ma cone si dice l'appetito vien mangiando e informandomi qui sul forum ed in giro sono arrivato alla conclusione di prendermi un bel usato del 2015 sui 1500€
VI sottopongono a voi il mio dubbio fra:la bianchi Methanol 27.5 sx e una Scott scale 710 tutte e due del 2015 con all attivo 500km.
La differenza di prezzo fra la bianchi e la Scott si aggira sui 200€ in più x la Scott.
Voi cosa mi consigliate?

Conosci la storia di queste due bici? Intendo chi le usava, come state usate, perchè entrambi vendono una bici praticamente nuova, recente e ad un prezzo cosi basso?
Ti chiedo perchè un telaio in composito è un discorso un pò particolare, io sinceramente non ti direi compra questa o quella, perchè gli usati vanno valutati caso per caso e se compri un telaio monoscocca rotto sono 1500 buttati nella spazzatura.
Capisco che l'appetito vien mangiando, ma attento a non essere troppo ingordo...

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Conosci la storia di queste due bici? Intendo chi le usava, come state usate, perchè entrambi vendono una bici praticamente nuova, recente e ad un prezzo cosi basso?
Ti chiedo perchè un telaio in composito è un discorso un pò particolare, io sinceramente non ti direi compra questa o quella, perchè gli usati vanno valutati caso per caso e se compri un telaio monoscocca rotto sono 1500 buttati nella spazzatura.
Capisco che l'appetito vien mangiando, ma attento a non essere troppo ingordo...

Saggia considerazione. Che approvo ovviamente.

moio77

Biker novus
10/7/09
4
0
0
trentino
Visita sito
Ottimo consiglio,infatti la prima cosa che ho chiesto è se avevano garanzia e tutte le carte che servono.
Ho controllato se aveva botte o strisci.
Ma nn c'è ne sono.
In tal caso ci sono modi x vedere tali rotture?

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo