Dubbio su ordine accessori Canyon

terepo

Biker serius
16/3/10
254
0
0
Ayas (AO)
Visita sito
Ciao,

Domani volevo ordinare la mia AM 6.0, però ho un dubbio sugli accessori.
Dovendo indicare la quantità per esempio dei pedali, vanno considerati come coppia, quindi quantità uno, oppure come pezzi singoli, quindi ne devo indicare due nell'ordine.
Idem per le appendici, vengono vendute a coppia o singole?

grazie mille!
Erik

terepo

Biker serius
16/3/10
254
0
0
Ayas (AO)
Visita sito
grazie mille per la precisazione... mi rendo conto della domanda stupida, ma meglio chiedere che trovarsi con un solo pedale nella scatola.....

Spero di diventare quanto prima un nuovo canyonista...

apiru

Biker popularis
22/11/09
94
0
0
trieste
Visita sito
ricordati di ordinare anche un forcellino di riserva, io per sicurezza l'avevo ordinato e per fortuna o sfiga l'ho rotto al primo giro !!! sè nò rischi una due sett di fermobici .

sarai sodisfatto !!!

rovermtb

Moderatur Beatus
nel mio ordine ho inserito:
- due forcellini (non si sa mai...)
- batticatena
- portabici per manutenzione (*)
- contakm (*)
- pompa ammortizzatore/forcelle compresa nel prezzo

(*) presi in accoppiata con la bici non ti fanno pagare le spese di spedizione (e per il cavalletto da manutenzione è un pacco a parte) e hai uno sconto sul prezzo di listino. Il cavalletto, pagato 69€, è stato un ottimo acquisto!

terepo

Biker serius
16/3/10
254
0
0
Ayas (AO)
Visita sito
nel mio ordine ho inserito:
- due forcellini (non si sa mai...)
- batticatena
- portabici per manutenzione (*)
- contakm (*)
- pompa ammortizzatore/forcelle compresa nel prezzo

Eheh... siamo stati entrambi previdenti!!!! Stesso ordine tuo tranne il portabici, dato che ho un cavalletto autocostruito.
Per i due forcellini mi sono fatto prendere dalla paranoia leggendo alcuni disguidi con problemi di rotture alla consegna, quindi uno per la sfiga e uno di riserva
Per il contakm ho scelto il top di gamma sigma con cardio, mi sembrava un buon prezzo ed in generale un oggetto che vale quello che costa.

Spero solo che non facciano danni tra corrieri e poste, sarebbe troppo brutto avere la biga in casa e non poterla usare !!!

Ciao
Erik

PS. Come ti trovi con la tua AM? Io non vedo l'ora di provarla...

terepo

Biker serius
16/3/10
254
0
0
Ayas (AO)
Visita sito
Ottima segnalazione, prendo appunti... Per adesso ne ho due originali in ordine, appena il primo cede ne ordino uno di ricambio al sito che mi avete indicato.
Non sarà però controproducente averlo troppo resistente? Tra lui ed il cambio preferisco che parta lui... A meno che quelli originali Canyon non siano davvero troppo fragili.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo