Dubbio su nuova MTB

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Ciao a tutti!

Vi scrivo perché dovrei prendere una nuova mtb ma non sono proprio un asso in materia quindi preverisco chiedere il vostro parere da esperti :)
Premetto innanzitutto che l'uso che devo farne é quotidiano, solite menate come andare al lavoro, spostamenti in cittá, etc, ma pur sempre con un andamento abbastanza aggressivo del tipo che non sono un tipo al quale piace stare al suo posto in strada e seguire il flusso ma preferisco cercare sempre un percorso alternativo anche se poco pratico, droppando qualche piccola scalinata (dipende dove arrivo) ma all'occorrenza pedalare di brutto, nel caso sono in ritardo ad esempio (possibilitá da prendere in seria considerazione xD ).
Sono indeciso tra due modelli Decathlon: la Rockrider 5.3 e la Subsin Triple, voi cosa mi consigliate?
Purtroppo il mio budget é abbastanza ridotto :/

Grazie a tutti dei consigli!

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Ho davvero fatto una domanda tanto difficile? O_O
Oddio, non l'avrei mai creduto!
Speriamo che prima o poi qualcuno riesce a darmi il giusto consiglio :)

arc.jury

Biker serius
20/1/10
105
3
0
cesena
Visita sito
oddio se salti un marciapiede no problem o un paio di gradini....io l'ho sempre fatto con una mtb di 15 anni finche nn è morta.....aspetta consigli anche dai piu esperti!!!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ciao a tutti!

Vi scrivo perché dovrei prendere una nuova mtb ma non sono proprio un asso in materia quindi preverisco chiedere il vostro parere da esperti :)
Premetto innanzitutto che l'uso che devo farne é quotidiano, solite menate come andare al lavoro, spostamenti in cittá, etc, ma pur sempre con un andamento abbastanza aggressivo del tipo che non sono un tipo al quale piace stare al suo posto in strada e seguire il flusso ma preferisco cercare sempre un percorso alternativo anche se poco pratico, droppando qualche piccola scalinata (dipende dove arrivo) ma all'occorrenza pedalare di brutto, nel caso sono in ritardo ad esempio (possibilitá da prendere in seria considerazione xD ).
Sono indeciso tra due modelli Decathlon: la Rockrider 5.3 e la Subsin Triple, voi cosa mi consigliate?

beh, se i pochi drop che fai sono quelli che incontri nell'uso quotidiano forse ti conviene rimanere sulla 5.3, decisamente più "pedalabile"

Margj

Biker serius
22/10/09
116
0
0
Messina
Visita sito
Ciao a tutti!

ù

ciao,
non vorrei essere indiscreto...
ma se ci dici il tuo budget forse riusciamo a consigliarti meglio..

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Esteticamente la Cube, a mio avviso, ha qualcosa in più! Come componentistica la RR invece è superiore.
Io andrei di RR x l'utilizzo ke ne devi fare!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo