• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dubbio set di ruote..

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
io qualke kg meno ho mozzi hope e cerchi crest ... mi trovo bene ma avere un canale più largo e maggiore volume aria sarebbe molto meglio .. quindi orientati sui cerchi arch che sono più larghi e tosti non te ne pentirai ... magari montati con raggi 2 -1.8 ... di nulla siamo qui x questo ...
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Gli arch ex e i crest hanno lo stesso canale (21mm). Tra i due cambia che gli arch ex hanno la doppia camera interna, sono più pesanti e robusti/rigidi. Un set di ruote arch ex, mozzi hope, raggi 2-1.8, e magari nipli in ergal pesa quasi 1.9 kg. È sicuramente un set fantastico per fare all mountain, affidabile e molto robusto, però se cerca la leggerezza deve orientarsi su qualcos'altro, cercando di valutare il giusto rapporto peso/prestazioni, ovviamente in base al suo budget.
 
Reactions: mikebiker

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it

giustissimo .. sono i flow ad essere da 25 mm interni crest e arch sono da 21 .
le ckt con i crest e i sapim 2 1,65 sono un 1,7 kg ...
da sito sapim 64 2 - 1,5 sono 273 gr 64 2 - 18 363 gr 90 gr per le due ruote ...
 

Luigi1963

Biker popularis
22/10/14
51
0
0
Visita sito
per coloro che conoscono bene il prodotto crest vi risulta che:

Sui cerchi CREST, PODIUM, RACE, si consiglia l'utilizzo di gomme con cerchietto in kevlar per camera d'aria, in quanto il montaggio di gomme TUBELESS o TUBELESS READY è al quanto difficoltoso.
UST and Tubeless Ready tires may be difficult to mount on this rim.

 

jumpo

Andate piano
14/9/05
396
10
0
Giugliano Napoli
Visita sito
Bike
Soft Machine

Ciao, pure io ho ne ho sentito parlare, comunque sui miei Crest ho montato sia Geax Saguaro TNT che Michelin Tr, si lavora di più ma si montano
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
768
9
0
Visita sito
intanto ieri ho latticizzato i miei alexrims con gomme race king race sport della continental,peso 530 gr cadauno,la bici è migliorata gia un bel po,a breve metto qualche foto
 

Keccolopez

Biker serius
30/10/14
259
3
0
42
Montecassiano
Visita sito
Salve , ho una Scott scale 910 del 2015 che vorrei upgradare , peso circa 85 kg ( peso super forma essendo io alto 193 cm) che cerchi mi consigliate pensando di poter riprendere almeno 3 o 4 dei 15 kg presi? Grazie in anticipo
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito


risulta risulta !
io lo scrivo sempre che per i cerchi ZTR è meglio montare una gomma da camera, oppure puoi bestemmiare montando una UST o una 2bliss specialized, d'altronde quando le TR leggere non erano ancora disponibile nel 2008 o prima tutti montavano gomme da camera sui cerchi ZTR o anche gli FRM333, stesso principio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo