Dovrei sostituire la serie sterzo xchè la vecchia si è purtroppo rovinata.
Fino a ieri ero convinto che quella che montavo fosse esterna, dato che: la vecchia, aveva le calotte incastrate nel telaio e i cuscinetti scorrevano all'interno delle calotte.
A chiudere il tutto c'era un coperchietto ad anello, filettato sul bordo esterno che si avvitava alla calotta e teneva i cuscinetti nella loro sede.
Andando a colpo sicuro ho scelto il modello e ho cominciato a girovagare sul web per cercare il prezzo migliore.
Per caso, arrivato sul sito della FSA, ho dato un occhiata ai vari modelli.
Guardando le foto xò ho smesso di cercare xchè, in realtà non sapevo più che cercare..
Ad un occhio inesperto (il mio) le ss esterne e quelle tradizionali mi sembrano uguali..
Per la mia mtb, devo prendere una serie sterzo tradizionale o una esterna?
Come ho già detto, guardando le foto, esternamente sembrano uguali, lo sono anche all'interno?
Grazie 1000 a tutti! o-o
Esterna:
Tradizionale:
Fino a ieri ero convinto che quella che montavo fosse esterna, dato che: la vecchia, aveva le calotte incastrate nel telaio e i cuscinetti scorrevano
A chiudere il tutto c'era un coperchietto ad anello, filettato sul bordo esterno che si avvitava alla calotta e teneva i cuscinetti nella loro sede.
Andando a colpo sicuro ho scelto il modello e ho cominciato a girovagare sul web per cercare il prezzo migliore.
Per caso, arrivato sul sito della FSA, ho dato un occhiata ai vari modelli.
Guardando le foto xò ho smesso di cercare xchè, in realtà non sapevo più che cercare..
Ad un occhio inesperto (il mio) le ss esterne e quelle tradizionali mi sembrano uguali..
Per la mia mtb, devo prendere una serie sterzo tradizionale o una esterna?
Come ho già detto, guardando le foto, esternamente sembrano uguali, lo sono anche all'interno?
Grazie 1000 a tutti! o-o
Esterna:
Tradizionale: