Dubbio scelta forca!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mikazuya

Biker novus
7/4/12
1
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti!
Apro il presente topic nella speranza che qualche anima santa possa darmi il proprio parere:
la settimana scorsa ha acquistato una epic del 2006 usata ma quasi immacolata. Questa monta una Fox F100RL che, imformandomi qua e la, pare essere più o meno del segmento della Reba. Ora, un anno e mezzo fa ho acquistato una RS Recon Gold RL nuova per metterla sulla mia precedente bici, e con questa ho fatto una decina di uscite non impegnative, trovandomi molto bene.
Il mio dubbio è quindi, meglio la F100 un pò più datata ma di livello superiore (ed in perfetto stato) o la Recon praticamente nuova ma di livello inferiore?
Grazie infinite a tutti coloro che avranno la pazienza di darmi la propria opinione, magari anche motivandola.
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Ciao a tutti!
Apro il presente topic nella speranza che qualche anima santa possa darmi il proprio parere:
la settimana scorsa ha acquistato una epic del 2006 usata ma quasi immacolata. Questa monta una Fox F100RL che, imformandomi qua e la, pare essere più o meno del segmento della Reba. Ora, un anno e mezzo fa ho acquistato una RS Recon Gold RL nuova per metterla sulla mia precedente bici, e con questa ho fatto una decina di uscite non impegnative, trovandomi molto bene.
Il mio dubbio è quindi, meglio la F100 un pò più datata ma di livello superiore (ed in perfetto stato) o la Recon praticamente nuova ma di livello inferiore?
Grazie infinite a tutti coloro che avranno la pazienza di darmi la propria opinione, magari anche motivandola.

Dalle mie parti si dice "Tarabaralla"..... nel senso che (credo) o questa o quella cambia poco, quella più nuova è inferiore ma l'evoluzione potrebbe colmare il leggero gap....
Per essere sicuro cmq potresti anche montarle entrambe per fare un confronto sicuro, tanto è un lavoro di poco cambiare una forcella.
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
tieni la fox.le rs sono giocattoli.ben fatti ma giocattoli.

evitate polemiche per favore che di forcelle ne ho provate allo sfinimento,questo è quanto penso io,e confermo pure che siamo parecchi di quest idea ma rimangono opinioni e ce ne saranno anche molte divergenti ma non è il caso di aprire diatribe in proposito,vuole questo solo essere un consiglio riguardante il topic.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo