• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dubbio ruote Scale 930 2013

lelcam

Biker serius
16/10/12
115
0
0
Teramo
Visita sito
Bike
Focus Raven Max 2017
Salve a tutti.
Sono in procinto di acquistare un nuovo set di ruote per la mia Scale 930 del 2013. Il dubbio è sull'anteriore, dalle specifiche Scott il mozzo della ruota (che è poi un dt 350) riporta "Syncros XR 2.5 29 / 15mm made by DT Swis". Quindi un qr 15 ??. Non so quindi scegliere la configurazione giusta sui vari siti.

Grazie per le risposte.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito



"The press fit assembly also allows all hubs to work in almost any currently existing axle configuration, making them compatible with almost every bike."


ho fatto copia e incolla dal link che hai aggiunto tu, i mozzi sono facilmente convertibili, sicuramente in fase d'acquisto puoi scegliere il mozzo che ti serve in base alla forcella che hai, eventualmente potrai convertirlo in seguito.

Fabio
 

lelcam

Biker serius
16/10/12
115
0
0
Teramo
Visita sito
Bike
Focus Raven Max 2017

Si, ok grazie. L'unico dubbio rimane nella fase di scelta del mozzo anteriore per i nuovi cerchi che andrò ad acquistare. La forcella ha sicuramente quick release, sceglierà qr 9mm e non qr 15mm
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Si, ok grazie. L'unico dubbio rimane nella fase di scelta del mozzo anteriore per i nuovi cerchi che andrò ad acquistare. La forcella ha sicuramente quick release, sceglierà qr 9mm e non qr 15mm

Io andrei (se compatibile) di qr 15 decisamente.
Piu' robusto, maggior rigidita' precisione e sicurezza, rispetto al qr classico da 9.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo