Dubbio: quali mozzi?

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ok, sono pronto per farmi un bel paio di ruote... sui cerchi non ho dubbi:
MAVIC XM 321 neri... ma i mozzi??

Io uso la biga per fare escursionismo ed anche un pò di freeride, che non fa mai male... :mrgreen:

Ho pensato ai Deore M555 disc, poco costosi e molto bellini... ma vorrei anche allargare la rosa di scelte, visto anche che non mi dispiacerebbe avere dei mozzi colorati, tipo i Dabomb porpora, che però costano uno sproposito... ci sono altre case che fanno mozzi buoni e variamente colorati? A prezzi anche abbordabili??

Vorrei tirar fuori qualcosa di carino, visto che sto preparando tutto pian pianino in vista dell'upgrade finale... un bel telaio biammortizzato (uno specy enduro?? :sbavon: Magari... :oops: ).

Chi mi sa consigliare???
 

sfigatto

Biker serius
2/12/03
207
0
0
53
Universitas Malleani
Visita sito
Quelli gialli con la raggiatura dritta pare che esistano solo sul sito, non ne ho mai visti in giro.

Ti sconsiglio shimano solo perche' girano su sfere e di tanto in tanto vanno registrate. Io personalmente preferisco i cuscinetti, Il mio consiglio sono DT Onyx, ma sono costosetti, anche i grimeca non sono male, economici ma pesantucci (pesano leggermente di piu' dei shimano deore).
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Se i dabomb sono tra i più economici... allora mi sa che m'accatto gli economicissimi deore e mando a farsi benedire l'idea del mozzo colorato... magari ci metto le nipples colorate... viola?? :shock:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Lo so che è una buona offertazza, ma per assemblare i cerchi mavic 321 + i mozzi deore spendo, tutto compreso, al massimo 120-130 euro...

Senza contare poi che dovrò comprare i freni a disco ed anche un bel paio di gommazze... :8):
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
AleXander ha scritto:
Lo so che è una buona offertazza, ma per assemblare i cerchi mavic 321 + i mozzi deore spendo, tutto compreso, al massimo 120-130 euro...

Senza contare poi che dovrò comprare i freni a disco ed anche un bel paio di gommazze... :8):

io tra 120-130 euro di ruote con mozzi deore e 199 con mozzi onyx prenderei le seconde cmq.


poi sempre in germania si trovano ottimi prezzi sui freni a disco
hayes hfx9 125eu.
e hayes hfx9 hd 135eu.
 

almailva

Biker cesareus
AleXander ha scritto:
Lo so che è una buona offertazza, ma per assemblare i cerchi mavic 321 + i mozzi deore spendo, tutto compreso, al massimo 120-130 euro...

Senza contare poi che dovrò comprare i freni a disco ed anche un bel paio di gommazze... :8):
io ho appena ordinato su bike-box.de delle ruote che in italia riuscivo ad avere a 150 € in più ma su actionsport le ho viste a 40€ in meno rabbia però mi da + affidamento il primo sito, impressione personale
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
almailva ha scritto:
AleXander ha scritto:
Lo so che è una buona offertazza, ma per assemblare i cerchi mavic 321 + i mozzi deore spendo, tutto compreso, al massimo 120-130 euro...

Senza contare poi che dovrò comprare i freni a disco ed anche un bel paio di gommazze... :8):
io ho appena ordinato su bike-box.de delle ruote che in italia riuscivo ad avere a 150 € in più ma su actionsport le ho viste a 40€ in meno rabbia però mi da + affidamento il primo sito, impressione personale

yo bike box

anke il mio pacco è in arrivo da lì

con dentro le mie ruote




doveva essere già qui ma dato il natale....... un arriva!!!!! :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo