• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dubbio prezzo scott scale

nile

Biker serius
2/5/11
174
1
0
Ossona (MI)
Visita sito
oggi mi è sorto un dubbio, tornavo a casa dal giro mattutino quando ho visto un gruppo di miei amici e allora sono andato un po' con loro...e continuavano a chiedermi quanto avessi pagato la mia biga...io non rispondevo, e a un certo punto uno fa: "ma sì massimo 300 euro non di più, non ha niente di particolare".
Tutto ciò x chiedervi : 850 euri x una scale 70 2011 sono tanti????
E quanto può costare solo il telaio di questa bici???
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
non sono tanti, se non sbaglio viene sui 900-950 euro, ma se giri ora puoi trovarla anche a meno di 800 euro perchè probabilmente alcuni sivende, data l'uscita dei modelli 2012, fanno sconti sui modelli 2011. Quando l'hai comprata?
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
la scale 70 2011 sta di listino 949€,
l'hai pagata 850€? il prezzo non è nè basso nè alto, è in linea diciamo. se poi vogliamo dire che avresti potuto trovare offerte migliori ti dico che si, forse c'era questa possibilità.
ormai l'hai presa, pensa a pedalare e fai in modo di arrivare a dare la biada (così si dice dalle mie parti) ai tuoi amici, così poi vedono come va la bici da 300€ "con niente di particolare", il "particolare" è il biker che la fa andare, e scusa se è poco.


quanto al telaio mi pare che il telaio scale (che però non mi pare sia il 70 ma il 40, cambia solo la colorazione) in alluminio stia sui 400€ circa.
 

pulpo

Biker superis
27/4/11
440
0
0
Bari
Visita sito
a quel prezzo potevi prendere qualcosa di meglio a livello di componenti ma come detto in precedenza paghi molto il marchio comprando scott :)
adesso prendi la tua bici e sfruttala al massimo e divertiti è quello l'importante!
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Solito commento degli "amici" sboroni che hanno sempre le bici migliori
Ha ragione sniper765, fatti un pò di gambe e poi aspettali in cima alla salita...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
ma non ho capito se i tuoi amici andavano in mtb... perchè quando dico a un amico che non ci va: devo prender la bici nuova, ma ho solo 900 a disposizione... mi chiede se sono pazzo e se devo prenderla con il motore
comunque un mio amico la scale a marzo la pagata 999
 

nile

Biker serius
2/5/11
174
1
0
Ossona (MI)
Visita sito
AHAHAH grazie mille x le risposte...comunque è uno ke non ne capisce un c**** di mtb e tipo la cosa ke mi fa veramente "arrabbiare" è ke ha detto ke non è niente di particolare...lei è la mia scott e non puoi nemmeno pensare ke non abbia qualcosa di particolare!!!! XD
L'avevo ordinata verso la fine di giugno ed è arrivata il 2 luglio, mi ha messo in omaggio borraccia porta borraccia e pompa, xò mi ha fatto pagare 20 euro x il borsellino sottosella, cacciagomme e budello
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.426
3.361
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Non mi preoccuperei più di tanto, la bici è una scelta individuale e sebbene si possa trovare qualcosa con un miglior rapporto qualità/prezzo deve anche piacere (spendere 6-700 euro per una bici ben montata ma che non ci piace è una scelta discutibile).
Inoltre non ti farai problemi in futuro per eventuali upgrade, il telaio è ottimo e investire soldi in componenti di alto livello ha senso (prima però devi consumare gli originali ).

Ciao
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
però è anche vero che a chi usa la bici solo come mezzo di trasporto e magari l'ha pagata 20 euro al mercatino dell'usato possa sembrare impossibile che lo stesso mezzo (per quanto ne sa lui) possa avere costi così elevati. Non riescono a giustificarlo, vedono un telaio e due ruote... quindi non accaniamoci
 

Classifica mensile dislivello positivo