• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dubbio per Misura Telaio L o M per altezza 177 cm.

MINO76

Biker superioris
forse ti sentivi troppo raccolto a causa del peso, ma date le tue misure sei dacisamente da M. Assolutamente M.
 

MINO76

Biker superioris
M o L non dicono nulla , spesso con marchi diversi corrispondono misure diverse , sarebbe meglio considerare la taglia in pollici ,17", 18",19" etc

P.S.: Io avrei la 18" ( penso ) peccato che le bici che mi piacciano facciano 17" o 19"
cio' che dici e' giusto in parte in quanto anche i pollici sono relativi, perche' ogni azienda si regola in maniera diversa, la 18 di un'azienda non sempre corrisponde alla 18 di altre.. Ragazzi abbiamo a disposizione le geometrie dei telai mica a caso... sono le nostre misure che fanno da guida (cavallo, lungh. braccia, busto ecc..) in base a queste si sceglie la lunghezza del telaio (orizzontale in primis)
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito

In quelle che ho avuto la misura in pollici era anche quella reale del tubo sella poi se qualche ditta bara anche li non saprei , comunque è sempre + indicativo di un generico M o L ... ovviamente poi controllare le tabelle delle geometrie x non sbagliarsi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo