• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dubbio OV 29er carbonio telaio Sarto

morgan.106

Biker serius
5/12/10
129
0
0
42
Altamura
Visita sito
Ciao ragazzi, sarei intenzionato all'acquisto di una 29er usata della Sarto, il proprietario mi ha detto che la taglia é M. Il dubbio mi viene perchè lui é alto 1.77, io 1.72.
Aiutandomi con il calcolo dell'Orizzontale Virtuale non mi trovo né con la mia Scott Scale M (Ov 67.5cm) e neanche con la sua (ov 70 cm). Aggiungo che il tubo sella é integrato con il telaio quindi l'ho provata con l'altezza sella regolata per lui. Come faccio per essere sicuro che sia la mia misura?
Grazie.
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
lo scott scale che presumo essere alluminio in taglia m ha ov 60 .. è impossibile che sia 67 ,5 forse neanche la xl ce l'ha ...
trova sul web le misure del tuo telaio .. ritrovarle misurando e usando lo stesso medoto misura la sua sarto ... sul sito sarto ci sono le misure cmq .
 

morgan.106

Biker serius
5/12/10
129
0
0
42
Altamura
Visita sito
Sai che hai ragione, ho sbagliato a prendere la misura con il metro. Cmq cosa ne pensate di una Sarto carbonio del 2011, ruote Ztr CREST, gruppo XO, freni Magura 8 e forcella rigida Niner? 9,5 kg e 1500 euro é un buon affare? Mi pentirò della forka rigida?
Grazieeeee
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
hai quasi la mia stessa bike ... la niner rigida è perfetta rigida ma ammortizzante .. e anche bellissima l xo va da favola i magura sono molto meglio dei miei formula leggeri si .. ma sempre che a momenti ti si svitano in mano . Ruote perfette spero siano latticizzate . Il prezzo è buono se l'amico non l'ha maltrattata ... sarto fa gran telai ...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ho visto l'annuncio
la bici è bella e vale quei soldi, forse pesa anche meno di 9.5kg

io gli offrirei subito 1400€ per concludere, poi se vuoi qualcosa di più per le discese gli piazzerai una forca ammortizzata.
 

Classifica mensile dislivello positivo