Dubbio lefty pbr 100 29er

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.813
3.521
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
di niente figurati...fammi sapere se risolvi con il reset ma penso di si

fatto come da manuale, verificato corsa 100mm da scarica, per 5 volte portato la forca ai fine corsa, pompata nuovamente a 120 psi ( 84kg) , caricata di peso ora scende a 70mm circa. a te quanto scende caricandola? thx
sabato la proverò sul campo.
 

Alessio.marra

Biker novus
23/6/11
18
0
0
Nievole
Visita sito

mi fa piacere che hai risolto il peso 65 kg x sfruttare quasi al massimo la corsa con i percorsi che faccio la metto a 70 psi ma caricandola di peso non lo vedi a modo,devi provarla sul campo ma a regola devi controllare il sag montandoci sopra e non fare molleggiare mcaricando il peso al 50% tra anteriore e posteriore deve scendere del 20% dei 100 mm e poi di li la provi sul campo e fai le piccole regolazioni ce x mia esperienza personale anche su rock shox era sotto di un ventina di psi rispetto alla tabella ma dipende anche dai tracciati che fai cerco di sfruttare quasi tutta la corsa sui 90 mm almeno se trovo ostacoli più grandi rientro nei 100 e poi mi piace morbida davanti come il ritorno più sul lento che veloce ma non di tanto...cmq se leggi il manuale lefty che avrai c'è tutto scritto chiaramente
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.813
3.521
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!

l'avevo già tarata da manuale (sag 25%) ma era dura, tutta un'altra cosa rispetto la Durin che monto sulla 26": con quella sembrava di essere su una rotaia.
 

Alessio.marra

Biker novus
23/6/11
18
0
0
Nievole
Visita sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo