Dubbio guarnitura....

rosty1988

Biker popularis
15/11/08
74
0
0
35
Villar Perosa
Visita sito
Buongiorno amici del forum.... pongo questa domanda perchè ho un dubbio....
Sono possessore di una FRW typhoon del 2007 che attualmente monta una guarnitura Deore LX (quelle già con il movimento centrale integrato ma non so se hollowtech o hollowtech II perchè non c'è scritto e non riesco a trovare informazioni da nessuna parte.
Siccome avrei trovato a prezzo irrisorio una guarnitura Deore XT 2009 (hollowtech 2), la mia domanda è: è compatibile con il mio telaio? La posso montare? c'è qualche modo per scoprirlo?.. Grazie anticipatamente a tutti....
BUONA GIORNATA
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao le guarniture con il perno integrato si possono montare su tutti i telai... hanno specifici spessori per potersi montare sia su scatole movimento da 68mm sia da 73mm...

se il tuo telaio è a passo inglese (il + diffuso) potresti anche lasciare le calotte lx se non sono troppo usurate (se non hai la chiave per smontarle dal telaio o-o) ...

se invece il tuo telaio (ma non penso visto che attualmente monti una LX o-o) è a passo italiano, puoi comprare le calotte Ultegra (che sarebbero le calotte per le guarniture da strada) con passo italiano e le monti o-o (il diametro del perno è uguale o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo