dubbio guarnitura tripla

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.438
3.922
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Eccola.. mi manca da latticizzare cerchio posteriore ed è finita... forcella leggera e sicuramente valida rispetto alla suntour di serie...
Ottimo, bella bici.
Se posso darti un suggerimento per rendere la bici perfetta: un bel pedale con dei pin che offrono un po' di presa anche con scarpe da ginnastica con suola duretta.
PS.
Il gruppo come funziona, la ragazza ha già avuto modo di testarlo sul sentiero?
 

carverbaigio

Biker serius
7/6/22
195
39
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Kona Sex Too
Ottimo, bella bici.
Se posso darti un suggerimento per rendere la bici perfetta: un bel pedale con dei pin che offrono un po' di presa anche con scarpe da ginnastica con suola duretta.
PS.
Il gruppo come funziona, la ragazza ha già avuto modo di testarlo sul sentiero?
Abbiamo già Il fatto dei giretti con un corso... solo sta pioggia sta rimpendo le ....
Il gruppo ztto è un orologio svizzero..un click una cambiata... brutto e ingombrante il manettino ma per il costo che ha... direi eccezionale rapporto qualità prezzo... ora sono a smadonnare col cerchio posteriore che non è adattabile al tubless per via della scissura che perde... ma ne parlo in un altro post..
 

Allegati

  • Screenshot_20240429_215613_Gallery.jpg
    Screenshot_20240429_215613_Gallery.jpg
    1,4 MB · Visite: 7
  • Mi piace
Reactions: avalonice

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo