Dubbio FOX 32 Float Performance

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessandrostech

Biker novus
10/9/16
10
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi,

sto per acquistare un Giant con forcella FOX 32 Float Performance 29", 100mm Travel, FIT4.

L'unico dubbio che mi rimane è legato al fatto che questa forcella non ha comando remoto sul manubrio per bloccare e sbloccare.

Rispetto alle rock shox mi sembra un aspetto da tenere in considerazione.
Qualcuno ha esperienza a riguardo?

Sono un paio d'anni che non pratico mtb e vengo dalla bdc. Consigliatemi!
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
dipende da come utilizzerai la mtb.
se pensi di fare solo dei tour con gli amici, il blocco al manubrio non è importante.
se invece pensi di fare delle gare, la possibilità di bloccare/sbloccare la forcella in modo veloce e soprattutto senza togliere la mano dal manubrio è quasi fondamentale in quanto in gara aumentano le velocità e diminuiscono i tempi utili x compiere certi gesti.
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao ragazzi,

sto per acquistare un Giant con forcella FOX 32 Float Performance 29", 100mm Travel, FIT4.

L'unico dubbio che mi rimane è legato al fatto che questa forcella non ha comando remoto sul manubrio per bloccare e sbloccare.

Rispetto alle rock shox mi sembra un aspetto da tenere in considerazione.
Qualcuno ha esperienza a riguardo?

Sono un paio d'anni che non pratico mtb e vengo dalla bdc. Consigliatemi!

......:nunsacci:.....post doppio!!!....:arrabbiat:
 

faboa

Biker novus
11/10/12
13
0
0
bagheria
Visita sito
Salve, sto x acquistare una focus lite 29 2017, anche qst mtb monta una fox performance, volevo sapere se si può mettere il comando remoto come optional e dove posso trovarlo.
grazie
 

Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo