• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dubbio forcella

godot

Biker novus
29/10/05
36
0
0
MI
Visita sito
ciao a tutti.. tra un po prendo un Rumble... sono indeciso per la forcella.. mi serve un consiglio... ... una marzocchi dirt jam MARZOCCHI DIRT JAM SL 100..una z1 drop off 2 130 ..una manitou nixon 110-145mm ... una manitou black 120mm ...una pike 95-140mm ................cosa mi consigliate.. se avete altre proposte... suggerite pure;) io voglio usarla sia per andare in giro che nei pistini...
thx
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Aspettando i consigli di quelli molto più esperti di me in questo campo, io ti direi la marza dirt jam da 100.
Per i pistini credo come quelli del jurassico sia la meglio.
Dipende anche cosa vuoi dire te con andare in giro
 

godot

Biker novus
29/10/05
36
0
0
MI
Visita sito
;) ti ringrazio per il consiglio.. andare in giro intendo.. andare al lavoro o cose simili ;) ...aggiungo anche che è montata con una tripla :)
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
godot ha scritto:
;) ti ringrazio per il consiglio.. andare in giro intendo.. andare al lavoro o cose simili ;) ...aggiungo anche che è montata con una tripla :)

Allora io personalmente andrei sulla marza.
Poi te l'ho detto sicuramente qualcuno più esperto di me ti indirizzerà sulla forcella più adatta
 

godot

Biker novus
29/10/05
36
0
0
MI
Visita sito
AccuaBomber ha scritto:
per andare al lavoro ti consiglio una graziella....
tra quelle forcelle sceglierei la drop off 2 da 130, 100mm solo se ci fai dirt nei pistini.
La Pike e la nixon non le ho mai provate, la black non mi convince.


hehe per la graziella hai ragione;)... e credo anche per la forca;).. se no ho pensato a una shiver sc da 120.. quella forcella mi ha sempre fatto impazzire;) però nn so se sia indicata per quel tipo di utilizzo;) cosa ne pensi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo