dubbio edge 305

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Ciao RS, capisco il tuo stato d'animo, e nel tuo caso avrei già girato al contrario il pc già da un pezzo...
Fai questo tentativo "estremo" ma non devastante:
-Posizionati con il mouse sull'icona del desktop RISORSE DEL COMPUTER
-Seleziona la linguetta HARDWARE
-Vai su GESTIONE PERIFERICHE
-Espandi l'iconcina CONTROLLER USB e disinstalla tutte le periferiche.
Riavvia il pc e stai attento a ciò che ti chiederà di reinstallare, poichè tutte le periferiche USB saranno da risistemare (stampante, webcam,modem/router...ect) e probabilmente (quasi certo) dovresti poter reinstallare tutte le periferiche senza la necessità di avere i cd di installazione.
Questa procedura ti permette di eliminare ogni traccia di cattive configurazioni USB precedentemente salvate.
Se non te la senti lascia perdere, ma visto il tuo caso un tentativo lo farei!

Provato anche questo, niente.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
Ci sono passato anche io; hai caricato tracce da CompeGPS in Edge ? I miei problemi sono iniziati lì e sono stati risolti con un hard reset se non ricordo male. Morale: non ho più provato a caricare tracce in Edge se non le sue medesime corse con TC e ho anche smesso di caricare gli aggiornamenti dal sito Garmin e mi sono preso un 60 CSX; l'Edge lo uso in pratica come ciclocomputer.

Si, in effetti ho caricato tracce da CompeGPS. Facendo l'hard reset perdo tutto di tutto, anche la versione del software?
Comunque, con quello che costa l'Edge, piuttosto che usarlo come ciclocomputer lo uso come scovolino del cesso...
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ci sono passato anche io; hai caricato tracce da CompeGPS in Edge ? I miei problemi sono iniziati lì e sono stati risolti con un hard reset se non ricordo male. Morale: non ho più provato a caricare tracce in Edge se non le sue medesime corse con TC e ho anche smesso di caricare gli aggiornamenti dal sito Garmin e mi sono preso un 60 CSX; l'Edge lo uso in pratica come ciclocomputer.

credevo succedesse solo usando compegps rel. 6.31 o precedenti; mi risultava che i crash non erano più un problema con le edizioni più recenti, 6.34 in testa!!!
E poi, anche se "mal comune NON è mezzo gaudio", mi piace pensare che questi problemi, da me lamentati qualche mese fa, non erano soltanto una mia personalissima fissazione, ma un problema oggettivo di incompabilità fra i due programmi e lo strumento.
 

1geko

Biker ultra
credevo succedesse solo usando compegps rel. 6.31 o precedenti; mi risultava che i crash non erano più un problema con le edizioni più recenti, 6.34 in testa!!!
E poi, anche se "mal comune NON è mezzo gaudio", mi piace pensare che questi problemi, da me lamentati qualche mese fa, non erano soltanto una mia personalissima fissazione, ma un problema oggettivo di incompabilità fra i due programmi e lo strumento.
a me è successo con la 6.32
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo