Dubbio....cosa comprare....????

mbmtb

Biker extra
Mah...li si va a gusti,direi cannondale è molto + commerciale se un futuro dovessi venderla... io cannondale l'ho usata e come geometrie tanto di capello canyon mai avuto occasione di testarla,cmq a sentire gli amici qua del forum pare un bel oggetto,poi come detto prima si va a gusti.
Ciao

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
La Canyon è montata con componenti migliori ed è anche più bella.
La Cannondale ha il prestigio del nome e quindi la maggiore facilità di rimpiazzarla da usata.
Se il prezzo della Cannondale è uguale o di poco inferiore alla Canyon, be io non ci penserei 2 volte e prenderei quest'ultima.
Come leggi tra lati positivi e negativi le due bici si equivalgono, quindi alla fine dipende dai tuoi gusti e soprattutto da quale rapporto per te è più importante, (Prezzo/Qualità o Prezzo/Rivendibilità).
Buona scelta.

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Anche io fra le 2 preferisco la canyon.
A parità di prezzo preferirei andare più verso la componentistica migliore più che verso il marchio pregiato.

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.841
4.007
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
A me pare assurdo accontentarsi di una bici con assemblaggio molto inferiore solo perchè un la giorno la si potrebbe rivendere. Capirei fossero all'incirca sullo stesso livello, ma in questo caso io non avrei dubbi.

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
A me pare assurdo accontentarsi di una bici con assemblaggio molto inferiore solo perchè un la giorno la si potrebbe rivendere. Capirei fossero all'incirca sullo stesso livello, ma in questo caso io non avrei dubbi.

Quoto alla grande.
Se si acquista la bici con l'obiettivo di rivenderla o per mostrare il bel marchio credo si sia persa l'essenza della bike ed in particolare della mtb che risalta l'importanza dei componenti.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Canyon senza dubbio!!! Migliori componenti, bella esteticamente. Poi perchè pagare una mtb solo per il marchio (Cannodale)?? Poi c'è da dire che la Canyon non è seconda a nessuna, non è tanto commerciabile solamente perchè fino ad ora viene venduta solo online, ma ho sentito che dal prox anno inizierà ad aprire punti vendita anche in Italia e allora sarà un'altra cosa.....forse anche sui prezzi però!!!
La Canyon all'estero è venduta come il pane.....faccio l'esempio della CUBE fino a qualche anno fa nessuno sapeva che esisteva, ora le vendite si sono decuplicate perchè qui in Italia oramai è conosciuta per il suo rapporto prezzo/qualità.

Stefano

lucacusatis

Biker serius
12/4/08
159
0
0
Battipaglia
Visita sito
fai la tua scelta quella che ti piace di piu' . sono entrambi buone bici . l'importante e ' usarla usarla usarla. piu' la usi e piu' ti diverti acquistando forza nelle gambe
hola e buone pedalate

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo