Dubbio continental cross king

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


K

Keima

Ospite
Che non ci si sta capendo più nulla con le continental, almeno io! Teoricamente dovrebbe avere il contorno giallo e la scritta continental e black chili compound in giallo! Ma se guardo le 2018 mi spuntano anche come la tua tutta in grigio! Devo comprarle pure io ma sui siti c’e’ una confusione pazzesca con modelli vecchi e foto vecchie mischiate! Ci rinuncio!
 
K

Keima

Ospite
Aggiungi che ho ordinato insieme al sivende le race king race sport specificando che fossero le ultime e segnate come 2018! Mi arrivano quelle con la R e la K gialla e la scritta race sport sport, ok dovrebbero essere le ultime mi chiama il mio amico e mi dice no guarda sul sito ufficiale non sono così le ultime! Vado a controllare e in effetti c’e’ un bel loghetto new ed e’ come dice lui! Intanto son volate 90 euro e mi girano parecchio! Aspettiamo che risponda qualcuno che abbia la situazione più chiara ! Le hai prese online?
 

Cernice

Biker novus
22/8/18
39
1
0
50
Ferrandina
Visita sito
Bike
Mtb Olympia
Grazie per la risposta.
Si, le ho prese in un noto sito online e mi sono arrivate senza la confezione classica continental .possibile che nessuno abbia queste gomme tra i frequentatori di questo sito?
 
Ultima modifica:

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.311
541
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
le ho comprate anche io online qualche mese fa e sono come le tue.
Forse hanno cambiato qualcosa nella produzione.Prima non esistevano le cross king.
sinceramente mi piacciono più con questa colorazione.
Sul sito effettivamente sono con la "classica colorazione"
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Ho notato che la scritta sul copertone non è bordata di giallo/arancio ma non c’è nessun colore. Sapreste dirmi il perché?
Ciao. La "Silverline" di Conti è la gamma di pneumatici c.d. "da officina", in versione "bulk", senza packaging [Werkstattverpackung].
Non sarebbe destinata alla vendita diretta al pubblico, ma viene distribuita ai costruttori per il primo equipaggiamento delle bici nuove.
Poi, si sa, le vie del commercio sono infinite... Niente di nuovo.
Tecnicamente non dovrebbero presentare alcuna differenza con la gamma standard, quindi non mi preoccuperei oltre, a meno che non avessi in mente degli abbinamenti cromatici particolari col giallo Continental... :artista:
 
Ultima modifica:

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.311
541
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao. La "Silverline" di Conti è la gamma di pneumatici c.d. "da officina", in versione "bulk", senza packaging [Werkstattverpackung].
Non sarebbe destinata alla vendita diretta al pubblico, ma viene distribuita ai costruttori per il primo equipaggiamento delle bici nuove.
Poi, si sa, le vie del commercio sono infinite... Niente di nuovo.
Tecnicamente non dovrebbero presentare alcuna differenza con la gamma standard, quindi non mi preoccuperei oltre, a meno che non avessi in mente degli abbinamenti cromatici particolari col giallo Continental... :artista:

grazie per la precisazione..le vie del commercio sono proprio infinite!
 
K

Keima

Ospite
Ciao. La "Silverline" di Conti è la gamma di pneumatici c.d. "da officina", in versione "bulk", senza packaging [Werkstattverpackung].
Non sarebbe destinata alla vendita diretta al pubblico, ma viene distribuita ai costruttori per il primo equipaggiamento delle bici nuove.
Poi, si sa, le vie del commercio sono infinite... Niente di nuovo.
Tecnicamente non dovrebbero presentare alcuna differenza con la gamma standard, quindi non mi preoccuperei oltre, a meno che non avessi in mente degli abbinamenti cromatici particolari col giallo Continental... :artista:

Ma la scritta silver non identificava la serie performance?
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Ciao. La "Silverline" di Conti è la gamma di pneumatici c.d. "da officina", in versione "bulk", senza packaging [Werkstattverpackung].
Non sarebbe destinata alla vendita diretta al pubblico, ma viene distribuita ai costruttori per il primo equipaggiamento delle bici nuove.
Poi, si sa, le vie del commercio sono infinite... Niente di nuovo.
Tecnicamente non dovrebbero presentare alcuna differenza con la gamma standard, quindi non mi preoccuperei oltre, a meno che non avessi in mente degli abbinamenti cromatici particolari col giallo Continental... :artista:

ahhh ecco pure le mie erano silver, acquistate su un noto sito online locale a buon prezzo
 

ludoviho

Biker popularis
10/7/19
66
10
0
36
Montecatini Terme
Visita sito
Bike
Bottecchia Gavia 27.5
Come ti sei trovato con le Continental? Io ho ordinato le CrossKing Chili Protection e le aspetto con bordatura e giallo, per il posteriore da 2.20.
Racconta un pò le impressioni..
Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo