dubbio compatibilità nipples

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tizianot

Biker serius
6/9/09
161
0
0
San Bonifacio VR
Visita sito
mi è venuto questo dubbio....

dovrei cambiare 2 nipples e 2 raggi alla mia stumpy fsr expert 2010 che ha i raggi neri neri e i nippli rossi....ruote dt swiss 420sl

ho visto su hibike che ci sarebbero se non identici, molto simili, e mi chiedevo se sono compatibili http://www3.hibike.it/main.php?sess...&productID=S46e6031c084cdb40add9146b1d5f5b31#...

inoltre, che raggi dovrei prendere?

sul sito dt swiss non sono riuscito a schiarirmi i dubbi....purtoppo non ci sono le ruote 420sl...

grazie per l'attenzione.
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Cerca un qualunque raggio sfinato 2/1.8/2 della stella lunghezza dei tuoi (misurali). Se prendi i DT Swiss hai la stessa qualità di sicuro.
I nipples sono lunghi 12mm se non sbaglio.
Le ruote DT Swiss 420 SL sono custom per Specialized. Sostanzialmente il cerchione è come il DT Swiss 400 solo che non è saldato e quindi avendo gli inserti in acciaio nella giunta pesa sti venti grammi in più del 400.

Boda



mi è venuto questo dubbio....

dovrei cambiare 2 nipples e 2 raggi alla mia stumpy fsr expert 2010 che ha i raggi neri neri e i nippli rossi....ruote dt swiss 420sl

ho visto su hibike che ci sarebbero se non identici, molto simili, e mi chiedevo se sono compatibili http://www3.hibike.it/main.php?sess...&productID=S46e6031c084cdb40add9146b1d5f5b31#...

inoltre, che raggi dovrei prendere?

sul sito dt swiss non sono riuscito a schiarirmi i dubbi....purtoppo non ci sono le ruote 420sl...

grazie per l'attenzione.
 

Classifica mensile dislivello positivo