Dubbio canyon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

filippo28

Biker popularis
23/12/12
51
0
0
Visita sito
ciao a tutti vi volevo esporre il mio dubbio.Ho appena comprato una canyon nerve al 6.0 2014 .Mi sono arrivate delle mail con i termini e guardando la data di consegna:Settimana 7 - 2014 mi è venuto un colpo . mi potreste spiegare bene quando arriverà la mia bici.Non ho ancora pagato quindi spero appena finisco,la consegna avvenga almeno per natale grazie mille
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ciao a tutti vi volevo esporre il mio dubbio.Ho appena comprato una canyon nerve al 6.0 2014 .Mi sono arrivate delle mail con i termini e guardando la data di consegna:Settimana 7 - 2014 mi è venuto un colpo . mi potreste spiegare bene quando arriverà la mia bici.Non ho ancora pagato quindi spero appena finisco,la consegna avvenga almeno per natale grazie mille
Se la consegna la prevedono per la settima settimana dell'anno parliamo della metà di febbraio. Le fasi di produzione sono organizzate con molti mesi di anticipo, dubito che per Natale la bici sia disponibile. Tieni anche conto che non devi pagare ora, ma solo dopo la ricezione della fattura e all'incirca due settimane prima della data di disponibilità.
 

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
ciao a tutti vi volevo esporre il mio dubbio.Ho appena comprato una canyon nerve al 6.0 2014 .Mi sono arrivate delle mail con i termini e guardando la data di consegna:Settimana 7 - 2014 mi è venuto un colpo . mi potreste spiegare bene quando arriverà la mia bici.Non ho ancora pagato quindi spero appena finisco,la consegna avvenga almeno per natale grazie mille
Dicono giusto gli altri amici.
Non aspettarti chiarimenti da Canyon e se solleciti non aspettarti risposte chiare. Già passato..
 

filippo28

Biker popularis
23/12/12
51
0
0
Visita sito
innanzitutto grazie per la disponibilità nel rispondermi però a me è arrivata la fattura.e sto freneticamente aspettando di pedalare come un forsennato :)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
innanzitutto grazie per la disponibilità nel rispondermi però a me è arrivata la fattura.e sto freneticamente aspettando di pedalare come un forsennato :)

La fattura devi pagarla 10/15 giorni prima della data stimata di consegna, diciamo a fine gennaio. Naturalmente sempre che la data venga confermata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo