dubbio bici nuova

peppemic

Biker novus
... salve , come altri principianti ho un dubbio amletico :nunsacci: che mi pervade. Ho la possibilità di acquistare una (nuova per me) bici usata CORRATEC X-VERT MOTION.
Non avendo nessuna esperienza su questo mondo della mtb che mi ha sempre affascinato perchè vengo dal mondo della bici da strada, vorrei sapere se scambiandola con la mia attuale bici da corsa, potrei avere un affare conveniente. Mi hanno detto che è una 2010, ma non la trovo sul sito della casa. Comunque questi sono i dettagli tecnici (+ o - ) :

- telaio corratec x vert motion alluminio

- cambio shimano deore 27v

- forcella RST GILA SL con look out

- freni v-brake zzyzx

- attacco manubrio e tubo sella zzyzx

- pedali look miche campagnolo MT4

grazie per la pazienza e la disponibilità e..... chi non pedala....sta fermo :i-want-t:

P.S.: per chi volesse vedere la foto, posso mandarla in privato in quanto non essendo mia, non mi sembra corretto pubblicarla direttamente senza chiedere...!!!! :il-saggi:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
... salve , come altri principianti ho un dubbio amletico :nunsacci: che mi pervade. Ho la possibilità di acquistare una (nuova per me) bici usata CORRATEC X-VERT MOTION.
Non avendo nessuna esperienza su questo mondo della mtb che mi ha sempre affascinato perchè vengo dal mondo della bici da strada, vorrei sapere se scambiandola con la mia attuale bici da corsa, potrei avere un affare conveniente. Mi hanno detto che è una 2010, ma non la trovo sul sito della casa. Comunque questi sono i dettagli tecnici (+ o - ) :

- telaio corratec x vert motion alluminio

- cambio shimano deore 27v

- forcella RST GILA SL con look out

- freni v-brake zzyzx

- attacco manubrio e tubo sella zzyzx

- pedali look miche campagnolo MT4

grazie per la pazienza e la disponibilità e..... chi non pedala....sta fermo :i-want-t:

P.S.: per chi volesse vedere la foto, posso mandarla in privato in quanto non essendo mia, non mi sembra corretto pubblicarla direttamente senza chiedere...!!!! :il-saggi:

adesso non sò che bdc hai
ma questa mtb lascia a desiderare.
bisorebbe sapere quanto vogliono
 

peppemic

Biker novus
:duello:... il prezzo che mi ha chiesto è 600€, io ho questa:

BICI CORSA ALLUMINIO RIDLEY HFT.
- TELAIO IN ALLUMINIO 7000 HYDROFORMING CON FORCELLA IN CARBONIO.
- TRASMISSIONE CAMPAGNOLO VELOCE 10V.
- RUOTE CAMPAGNOLO VENTO.
- 8,9 kg.
- COLORE: WHT/BLU.

...aspetto ansioso una risposta :spetteguless:


P.S.. ho la sensazione che forse la troverò qui la bici che cerco :i-want-t:
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Tieni d'occhio un pò il mercatino,le occasioni ci sono,ma non rimangono molto e poi si fanno certe file che sono peggio di quelle in posta il 30 del mese,quando tutti vanno a ritirare la pensione!!!!!!!!
Come ti hanno già detto,la 8.1 è una buona bici per iniziare e la tua bdc potresti tenerla,se ogni tanto ti viene voglia di alternare!!!
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
... salve , come altri principianti ho un dubbio amletico :nunsacci: che mi pervade. Ho la possibilità di acquistare una (nuova per me) bici usata CORRATEC X-VERT MOTION.
Non avendo nessuna esperienza su questo mondo della mtb che mi ha sempre affascinato perchè vengo dal mondo della bici da strada, vorrei sapere se scambiandola con la mia attuale bici da corsa, potrei avere un affare conveniente. Mi hanno detto che è una 2010, ma non la trovo sul sito della casa. Comunque questi sono i dettagli tecnici (+ o - ) :

- telaio corratec x vert motion alluminio

- cambio shimano deore 27v

- forcella RST GILA SL con look out

- freni v-brake zzyzx

- attacco manubrio e tubo sella zzyzx

- pedali look miche campagnolo MT4

grazie per la pazienza e la disponibilità e..... chi non pedala....sta fermo :i-want-t:

P.S.: per chi volesse vedere la foto, posso mandarla in privato in quanto non essendo mia, non mi sembra corretto pubblicarla direttamente senza chiedere...!!!! :il-saggi:



La bike dovrebbe essere questa:

http://www.thebikelist.co.uk/corratec/x-vert-motion-2009/specs

Come vedi sotto il prezzo è mooooooooooooolto più basso, ed è addirittura in sterline.... Indipercui! :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo