dubbio bici nuova

peppemic

Biker novus
... salve , come altri principianti ho un dubbio amletico :nunsacci: che mi pervade. Ho la possibilità di acquistare una (nuova per me) bici usata CORRATEC X-VERT MOTION.
Non avendo nessuna esperienza su questo mondo della mtb che mi ha sempre affascinato perchè vengo dal mondo della bici da strada, vorrei sapere se scambiandola con la mia attuale bici da corsa, potrei avere un affare conveniente. Mi hanno detto che è una 2010, ma non la trovo sul sito della casa. Comunque questi sono i dettagli tecnici (+ o - ) :

- telaio corratec x vert motion alluminio

- cambio shimano deore 27v

- forcella RST GILA SL con look out

- freni v-brake zzyzx

- attacco manubrio e tubo sella zzyzx

- pedali look miche campagnolo MT4

grazie per la pazienza e la disponibilità e..... chi non pedala....sta fermo :i-want-t:

P.S.: per chi volesse vedere la foto, posso mandarla in privato in quanto non essendo mia, non mi sembra corretto pubblicarla direttamente senza chiedere...!!!! :il-saggi:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
... salve , come altri principianti ho un dubbio amletico :nunsacci: che mi pervade. Ho la possibilità di acquistare una (nuova per me) bici usata CORRATEC X-VERT MOTION.
Non avendo nessuna esperienza su questo mondo della mtb che mi ha sempre affascinato perchè vengo dal mondo della bici da strada, vorrei sapere se scambiandola con la mia attuale bici da corsa, potrei avere un affare conveniente. Mi hanno detto che è una 2010, ma non la trovo sul sito della casa. Comunque questi sono i dettagli tecnici (+ o - ) :

- telaio corratec x vert motion alluminio

- cambio shimano deore 27v

- forcella RST GILA SL con look out

- freni v-brake zzyzx

- attacco manubrio e tubo sella zzyzx

- pedali look miche campagnolo MT4

grazie per la pazienza e la disponibilità e..... chi non pedala....sta fermo :i-want-t: