Dubbio attacco manubrio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Ho 2 attacchi manubrio , 1 RaceFace Prodigy e un Ritchey Pro entrambi da 100mm angolo di 8° per il RF e 6° per il Ritchey
Quale dei 2 è più robusto (voglio provare a montarlo sul Damper per vedere se miglioriamo un po' la posizione in salita )

P.S. Il Ritchey ha 4 viti per il collare del manubrio mentre il Raceface ne ha 2

Ciao
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
roy batty ha scritto:
Joe ha scritto:
Reputo il Race Face meglio del Ritchey solo che quest'ultimo ha le 4 viti invece di 2 , non ci dovrebbe essere nessun problema ma.... :-?

Non mi ricordo più chi, ma un produttore consigliava un due viti per utilizzare i propri manubri in carbonio, di più non so...

...e fatti un RF Diabolus!
:-?

Prot

Il manubrio è il vecchio Ritchey Rizer quindi di carbonio.. :smile:

mi piace molto il 3T Urlo , più del Diabolus
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Se uno dei due ti avanza potrebbe interessare a ktulu
Io ho il ritchey, se non sai deciderti considera che il ritchey ha le viti in posizione scardinarotule e il prodigy no! :D
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Nessuno dei due è in vendita , il Ritchey è montato sul muletto , il RaceFace finisce sul Damper momentaneamente al posto dell'attuale (Marca Boh??) da 70mm e 30°.
Prossimamente magari ne prenderò uno un po' più Hard ma per il momento mi aspetta una settimana a Pinzolo in compagnia di un front-munito-XC quindi tanta salita :???: e discese soft :? per questo volevo una posizione in sella un po' più allungata.

Ciao
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
roy batty ha scritto:
Joe ha scritto:
Reputo il Race Face meglio del Ritchey solo che quest'ultimo ha le 4 viti invece di 2 , non ci dovrebbe essere nessun problema ma.... :-?

Non mi ricordo più chi, ma un produttore consigliava un due viti per utilizzare i propri manubri in carbonio, di più non so...

...e fatti un RF Diabolus!
:-?

Prot

Easton li raccomandava "gli attacchi a 2 viti".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo