dubbio attacco manubrio!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kuota

Biker novus
11/10/11
20
2
0
31
Chioggia
Visita sito
Bike
Trek
Ciao a tutti io possiedo una kuota kup ht e come posizione in sella mi sembra di essere troppo eretto con il busto e raccolto. Ho provato a togliere tutti gli spessori da sotto il manubrio ma niente, quindi avevo pensato di cambiare l'attacco manubrio da 110mm -6° con uno da 120mm -10°...che ne dite dovrei andare meglio?? come manubrio monto un 3t xida da 64cm....Grazie :)
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Sarebbe da verificare se il problema non è determinano dalla taglia della bici, anche perché già con un attacco da 110 si dovrebbe comunque avere una impostazione abbastanza distesa. Eventualmente potresti anche valutare un tubo di sella arretrato.
 

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
Scusate ..ma mi potreste dire se questo attacco manubrio puo' ospitare manubri da un pollice ? Il mio problema e' che ho un manubrio in carbonio e non lo vorrei cambiare ma da quel che vedo gli attacchi manubri ormai sono tutti da 31.8 mm . Grazie in anticipo che mi vorra' rispondere
 

MINO76

Biker superioris
scusa ma se non ci dici almeno le tue misure e la taglia della tua bici attuale, non è che capiamo un gran che....
da quello che hai detto sembra tu abbia già modificato la tua posizione...togliendo TUTTI gli spessori qualcosa avresti dovuto notare, invece tu dici "niente..." bhò c'è qualcosa che non quadra......
in effetti sembrerebbe che la bici sia MOLTO piccola. Ma da come "sembra" (perché ci basiamo su quello che dici..) difficilmente risolvi con l'attacco da 120 se già ne monta uno da 110 e secondo te è corta....
 

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
La taglia per me e piccola ma il problema mio era sapere se quell'attacco ospitava un manubrio da 25.4 mm, e non trovando altro devo affidarmi ai primi attacchi di questa misura .. Se lo vuoi sapere la mia MTb ha un tubo orrizzontale reale di 530 mm mentre quello immaginario di 584 mm; arretrando la sella e con un attacco esistente da 110 mm il problema e risolto per la mia statura(177 cm) . La Kona propone carri molto corti e nelle misure piccole si puo' trasformare la posizione e guadagnare un pollice e mezzo.. Comunque grazie della risposta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo