dubbio atroce

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
Salve a tutti, da poco sono entrato a far parte del mondo delle due ruote. Per iniziare ho acquistato circa un mese fa una specialized rockhopper mdello 2006 pagandola 850 euro. Secondo voi il prezzo è giusto visto che trattavasi di un modello vecchio o il venditore ci ha marciato? Poi un'altra domanda visto che questa passione sta diventando una vera e proprioa droga portandomi ad uscire tutti i gg con la bike volevo passare ad una in carbonio. Secondo voi la mia specialized a quanto la posso vendere considerando che è immacolata? Se siete interessati..

febo

Biker novus
1/3/08
10
0
0
casarile
Visita sito
Salve a tutti, da poco sono entrato a far parte del mondo delle due ruote. Per iniziare ho acquistato circa un mese fa una specialized rockhopper mdello 2006 pagandola 850 euro. Secondo voi il prezzo è giusto visto che trattavasi di un modello vecchio o il venditore ci ha marciato? Poi un'altra domanda visto che questa passione sta diventando una vera e proprioa droga portandomi ad uscire tutti i gg con la bike volevo passare ad una in carbonio. Secondo voi la mia specialized a quanto la posso vendere considerando che è immacolata? Se siete interessati..
Ciao, ho appena comprato anch'io una rochopper modello 2008, però l'ho pagata quasi 100 euro in meno....premetto che sono un commerciante di professione e che la trattativa è stata abbastanza dura.
La mia ha l'allestimento senza freni a disco, forse in questo stà la differenza di prezzo! ciao

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
Dovresti dare più nformazioni per capire quale allestimento ha la tua biga dato che ce ne sono diversi.

hai ragione scusami ma nella fretta ho omesso di descrivere la mia biga

Specializez Rockhopper comp disk:

Forcella Manitou Splice Elite 100 mm
Deragliatore ant Deore M-510
Cambio posteriore Shimano 570 lx
Comandi shimano sl-m510 deore
pedali shimano pd -505

Visto che ha appena un mese di vita a quanto la potrei rivendere? ( pagata 900 euro)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo