Dubbio Amletico: "ITA vs USA"

ciao a tutti
intanto mi presento in qualità di nuovo iscritto al forum,
sono un mtbiker in erba, colto improvvisamente dalla voglia di pedalare.
ho notato leggendo tra 3d che ci sono molti esperti a cui rivolgo per cercare di risolvere questo mio dubbio.
vengo al dunque, ora ho una Olimpia Hyperlite cambio Acera, forka RST;
vorrei fare un upgrade e dopo svariate ricerche e visite ai negozi della mia zona, ho orientato la mia attenzione su due modelli.
Chiarendo che il mio budget è pressappoco di 1000 neuri, mi trovo ad un bivio: restare in italia con la conosciutissima Bianchi "limited edition all XT" simile alla Mutt 7800 o appredare alla rinomata Cannondale con una "F4"?
di quest'ultima in particolare non mi convince la sua tipica forka.
dall'alto della vostra esperienza sareste in grado di consigliarmi.
ogni libero commento è accettato, ditemi anche se a quel prezzo c'è ancora di meglio!!!

GRAZIE A TUTTI

kinoramp

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Concordo in tutto con Danybiker, aggiungendo la 8.2 di decathlon. Se non te la consigliavo io lo faceva il prossimo che leggeva questo thread (e concedetemi questa grammatica orrenda).
Canyon vende solo sul web, e decathlon si trova un po' in tutta italia... (tranne da me)

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
ciao a tutti
intanto mi presento in qualità di nuovo iscritto al forum,
sono un mtbiker in erba, colto improvvisamente dalla voglia di pedalare.
ho notato leggendo tra 3d che ci sono molti esperti a cui rivolgo per cercare di risolvere questo mio dubbio.
vengo al dunque, ora ho una Olimpia Hyperlite cambio Acera, forka RST;
vorrei fare un upgrade e dopo svariate ricerche e visite ai negozi della mia zona, ho orientato la mia attenzione su due modelli.