ciao a tutti
intanto mi presento in qualità di nuovo iscritto al forum,
sono un mtbiker in erba, colto improvvisamente dalla voglia di pedalare.
ho notato leggendo tra 3d che ci sono molti esperti a cui rivolgo per cercare di risolvere questo mio dubbio.
vengo al dunque, ora ho una Olimpia Hyperlite cambio Acera, forka RST;
vorrei fare un upgrade e dopo svariate ricerche e visite ai negozi della mia zona, ho orientato la mia attenzione su due modelli.
Chiarendo che il mio budget è pressappoco di 1000 neuri, mi trovo ad un bivio: restare in italia con la conosciutissima Bianchi "limited edition all XT" simile alla Mutt 7800 o appredare alla rinomata Cannondale con una "F4"?
di quest'ultima in particolare non mi convince la sua tipica forka.
dall'alto della vostra esperienza sareste in grado di consigliarmi.
ogni libero commento è accettato, ditemi anche se a quel prezzo c'è ancora di meglio!!!
GRAZIE A TUTTI
kinoramp
intanto mi presento in qualità di nuovo iscritto al forum,
sono un mtbiker in erba, colto improvvisamente dalla voglia di pedalare.
ho notato leggendo tra 3d che ci sono molti esperti a cui rivolgo per cercare di risolvere questo mio dubbio.
vengo al dunque, ora ho una Olimpia Hyperlite cambio Acera, forka RST;
vorrei fare un upgrade e dopo svariate ricerche e visite ai negozi della mia zona, ho orientato la mia attenzione su due modelli.
Chiarendo che il mio budget è pressappoco di 1000 neuri, mi trovo ad un bivio: restare in italia con la conosciutissima Bianchi "limited edition all XT" simile alla Mutt 7800 o appredare alla rinomata Cannondale con una "F4"?
di quest'ultima in particolare non mi convince la sua tipica forka.
dall'alto della vostra esperienza sareste in grado di consigliarmi.
ogni libero commento è accettato, ditemi anche se a quel prezzo c'è ancora di meglio!!!
GRAZIE A TUTTI
kinoramp