Dubbio amletico 2....

silver

Biker novus
3/5/03
30
0
0
Torino
Visita sito
Riposto qui per evitare che passi inosservato, dato che ho bisogno di consigli......
"Purtroppo spese improvvise mi vedono costretto a ridurre il budget iniziale, se voglio una bici ora, altrimenti mi tocca aspettare....e la stagione e iniziata ecc... ecc... :D
Visto il mio attuale budget (diciamo dai 1200 ai 1400) e facendo vari giri ho torvato le seguenti offerte....voi che mi dite a riguardo?!?!?

Di seguito le bici...tutte nuove....in ordine casuale:
- Specialized rockhopper pro, forcella manitou axel, cambio XT (assemblata dalla casa)
- Sintesi X-Wing, forcella marzocchi bomber con escursione 80mm (mi pare), Cambio XT 8speed, Tutto il resto LX, il resto della componentistica ritchey, anche i cerchi....a 1280 neuri al posto di 1600.
- Scott Comp racing del 2002 con forcella rock Judy TT (cambiata rispetto a quella montata dalla casa per alcuni problemi) cambio XT, V-Brake avid
- Mountain Challenge (il modello mi sfugge) cambio XT, il resto LX, Forcella Marzocchi Bomber con escursione 105mm, freni a disco hayes (mi pare)e il resto della componentistica (reggisella ecc....) kore

Questo e quello che ho trovato....che dite? Proponete altro?!?!
Per il momento le mie saranno escursioni semplici, perchè devo recuperare la forma persa.....ma cmq poi mi dedicherò a sterrato classico, qualche sentiero, qualche saltello, ma niente di troppo impegnativo....per l'inizio....

SEE YOU SOON....ON the ROAD
 

silver

Biker novus
3/5/03
30
0
0
Torino
Visita sito
Paolino ha scritto:
io andrei su mountain challengeeuros....zip....

Quella che ho trovato io è così:

Telaio Alluminio 7005 DB
Forcella Marzocchi MX Comp Air ECC
Comandi,Cambio, Deraglioatore:Shimano XT
Catena Shimano HG 72
Pedivelle Truvativ Firex SL
Serie Sterzo Tange ZST
Attacco Manubrio Kore Forged
Manubrio Kore Lite 1
Reggisella Kore Forged
Sella Setlaz Kevlar
Mozzi: STI disco
Cerchi Alex TD 17
Gomme Maxxis
Freni Hayes HFX 9XC

1300 e qualche euro....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo