Dubbio allenamento.....City Bike :D

marcotobi

Biker novus
10/9/19
9
1
0
34
Cassino
Visita sito
Bike
GIANT TALON 26
Ragazzi buonasera a tutti,
Da una decina di giorni ho ripreso la mia Giant Talon da 26” del 2012, e sto facendo uscite in soglia brucia grassi da 1-2 ore in base al tempo a disposizione, ho voglia di bici nuovamente, e ho bisogno anche di perdere qualche chilo (108x1,85)

Sto avendo un‘attenzione particolare nell’alimentazione, e alterno alla bici (anche per dolori di fondoschiena) lunghe camminate e/o corsa oltre ad esercizi per il core,

dalla prossima settimana avrò un problema, io sono della provincia di Frosinone e la Mia Giant è a casa li, ma da qualche mese lavoro a Modena e adesso in vista di questa ripresa dovrò a singhiozzo salire a Modena (4gg la settimana), dato che al momento non ho la possibilità di tirare su la Giant per non perdere più che altro il callo alla sella vorrei usare una vecchia city bike che ho li per spostamenti quotidiani per continuare a fare gamba e mantenere il fondoschiena abituato, avendo ben presente le differenze con la mia seppur povera Giant vi chiedo consiglio su come continuare a fare gamba Ed allenarmi

Esco come ora o Magari è meglio diminuire il tempo in sella e aumentare il numero di uscite?

tutti i consigli sono apprezzati
Grazieee
M.
 

Classifica mensile dislivello positivo