Dubbio acquisto e-mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andreabraz

Biker novus
1/10/18
1
0
0
27
Milano
Visita sito
Bike
Cube stereo 140
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, e anche un nuovo potenziale ciclista mtb (vado da anni in bdc). Mi servirebbe una dritta da parte di qualcuno più esperto di me: sono intenzionato a comprare una mtb full a pedalata assistita (a mio avviso più sfruttabile e divertente rispetto a muscolare, per un principiante mtb come me che ama giri lunghi e variegati) e mi è stata proposta da un ciclista della mia zona una Cube stereo hybrid 140 a (3590 euro scontata). Lo stesso negoziante mi spiegava poi che per politiche Cube non è detto che la prossima primavera sarà possibile avere la stessa bici in tempi brevi. E' una supercazzola del negoziante o un problema reale? Considerando che eventualmente userei la bici solo in ottobre e poi starebbe ferma tutto l'inverno, quando mi consigliate di comprarla? Se aspettassi questa primavera saranno già usciti i modelli 2020?
Grazie per l'attenzione, ciao

Andrea
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, e anche un nuovo potenziale ciclista mtb (vado da anni in bdc). Mi servirebbe una dritta da parte di qualcuno più esperto di me: sono intenzionato a comprare una mtb full a pedalata assistita (a mio avviso più sfruttabile e divertente rispetto a muscolare, per un principiante mtb come me che ama giri lunghi e variegati) e mi è stata proposta da un ciclista della mia zona una Cube stereo hybrid 140 a (3590 euro scontata). Lo stesso negoziante mi spiegava poi che per politiche Cube non è detto che la prossima primavera sarà possibile avere la stessa bici in tempi brevi. E' una supercazzola del negoziante o un problema reale? Considerando che eventualmente userei la bici solo in ottobre e poi starebbe ferma tutto l'inverno, quando mi consigliate di comprarla? Se aspettassi questa primavera saranno già usciti i modelli 2020?
Grazie per l'attenzione, ciao

Andrea


riguardo alle e.bike e modelli in uscita Cube e.bike dovresti chiedere qui
https://www.emtb-mag.com/forum/

riguardo al resto io non comprerei mai una e.bike ora se la devo tenere ferma tutto l'inverno, considerando poi l'invecchiamento precoce delle e.bike con le nuove risoluzioni tecniche a batterie e motori
Per il resto poi non capisco lo stop invernale, ovvero il periodo più bello per praticare questo sport, e immagino ancora meglio con la e.bike...
sid
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Mi servirebbe una dritta da parte di qualcuno più esperto di me: sono intenzionato a comprare una mtb full a pedalata assistita
In questo forum non si tratta l'argomento e-mtb, però c'è quest'altro forum gemello apposta per quell'argomento
https://www.emtb-mag.com/forum/
Poni lì il tuo quesito e vedrai che ti risponderanno.
 

Classifica mensile dislivello positivo