Normal
Ci credo che senti il bisogno di allungarti con un attacco di 9 cm. Una Cannondale in taglia L, comunque, dovrebbe essere bella lunga e, come ti ripeto, io guido benissimo con un attacco di 13 cm. ( pensa che sulla vecchia bici lo avevo di 15 ! ) e un manubrio da 55 cm. con le appendici ( quindi strettissimo ) ... è solo questione di abitudine. Da non sottovalutare anche l'angolo dell'attacco manubrio : io lo tengo negativo ( cioè inclinato verso il terreno ) proprio per allungare ulteriormente la posizione : io così arrivo a 66 cm. dalla punta della sella all'asse del manubrio.
Ci credo che senti il bisogno di allungarti con un attacco di 9 cm.
Una Cannondale in taglia L, comunque, dovrebbe essere bella lunga e, come ti ripeto, io guido benissimo con un attacco di 13 cm. ( pensa che sulla vecchia bici lo avevo di 15 ! ) e un manubrio da 55 cm. con le appendici ( quindi strettissimo ) ... è solo questione di abitudine.
Da non sottovalutare anche l'angolo dell'attacco manubrio : io lo tengo negativo ( cioè inclinato verso il terreno ) proprio per allungare ulteriormente la posizione : io così arrivo a 66 cm. dalla punta della sella all'asse del manubrio.