Normal
Dicci che tipo di bici hai e come la usi, perchè la cosa cambia di molto a secondo del mezzo e dell'uso ... e anche che tipo di problema hai. Per quanto riguarda la sella, c'è una sola posizione possibile e dipende dalle tue misure antropometriche. Per il manubrio, invece, può variare molto. Per farti un esempio, io che sono 1,90 ho 2 telai da 62 cm. di orizzontale ( teorico ), uno per marathon e granfondo con attacco da 130 mm. e dislivello sella/manubrio di 13 cm. e uno per enduro con attacco 70 mm. e dislivello nullo fra sella e manubrio.
Dicci che tipo di bici hai e come la usi, perchè la cosa cambia di molto a secondo del mezzo e dell'uso ... e anche che tipo di problema hai.
Per quanto riguarda la sella, c'è una sola posizione possibile e dipende dalle tue misure antropometriche.
Per il manubrio, invece, può variare molto.
Per farti un esempio, io che sono 1,90 ho 2 telai da 62 cm. di orizzontale ( teorico ), uno per marathon e granfondo con attacco da 130 mm. e dislivello sella/manubrio di 13 cm. e uno per enduro con attacco 70 mm. e dislivello nullo fra sella e manubrio.