Dubbi mappe e cardio garmin etrex 30

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alpha76

Biker popularis
9/8/15
66
0
0
Visita sito
Salve a tutti,
dovrei acquistre un garmin etrex 30, e, a questo punto, lo utilizzerei come unico ciclocomputer e navigatore sostituendolo al mio attuale bryton.
Ho ancora un paio di dubbi:
1) che mappe trovo sul dispositivo? devo inserirle altre? (faccio presente che mi alleno solo su strade e di una cartografia extrastradale , almeno per adesso, non ne avrei necessità).
2) come ciclocomputer , oltre i dati velocità - tempo - distanza, non mi è chiaro se rileva la fascia cardio e monitora la fc.

Grazie a chi voglia rispondermi
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve a tutti,
dovrei acquistre un garmin etrex 30, e, a questo punto, lo utilizzerei come unico ciclocomputer e navigatore sostituendolo al mio attuale bryton.
Ho ancora un paio di dubbi:
1) che mappe trovo sul dispositivo? devo inserirle altre? (faccio presente che mi alleno solo su strade e di una cartografia extrastradale , almeno per adesso, non ne avrei necessità).
2) come ciclocomputer , oltre i dati velocità - tempo - distanza, non mi è chiaro se rileva la fascia cardio e monitora la fc.

Grazie a chi voglia rispondermi
..leggi nella mia firma...per le mappe comincia con fare questo https://www.mtb-mag.com/forum/threads/garmin-gpsmap62.162676/page-35#post-4943575
..siccome l'ultima versione di basecamp ha problemi installa questa BaseCamp_462.exe
 

alpha76

Biker popularis
9/8/15
66
0
0
Visita sito
Grazie. Purtroppo sono assolutamente impreparato e dovrò seguire una guida.
Quindi non vedrò le mappe come quella in allegato o simile (esempio di google maps)?
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    54,2 KB · Visite: 13

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Continuo a non capire se l ' etrex 30 gestisce la fascia cardio visualizzando la fc sul display
...a pag 13 ci sono elencati tutti i dati impostabili nei campi dati....solo fascia con trasmissinone ant+ ...ma se ti servono più di 10 campi dati nella pagina trip compiuter...altri 4 nella pagina mappa e altri 4 nella pagina bussola.per un totale di 18 campi dati allora ti consiglio il 35 in cui è possibile configurare più pagine trip compiuter.....
 

Classifica mensile dislivello positivo