Duathlon Sprint Bari 27.05

Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito
Ciao Tango5
come sarà il percorso di MTB?
Ci saranno pendenze? Ed il fondo?
Le frazioni di corsa saranno in fuoristrada o su asfalto?

Scusa se faccio tante domande, c'è un gruppetto di amici che vorrebbe venire e mi ha chiesto che pneumatici utilizzare....a me :medita: !!!
Non sono veramente un esperto, ma con qualche info sul percorso :spetteguless: almeno posso dirgli di non mettere le slik da asfalto :specc: !
Un ultima cosa, ma per caso questa gara si è gia fatta anche nel 2009?
Grazie

tango5

Biker serius
19/7/04
128
0
0
Adelfia
Visita sito
Ciao Tango5
come sarà il percorso di MTB?
Ci saranno pendenze? Ed il fondo?
Le frazioni di corsa saranno in fuoristrada o su asfalto?

Scusa se faccio tante domande, c'è un gruppetto di amici che vorrebbe venire e mi ha chiesto che pneumatici utilizzare....a me :medita: !!!
Non sono veramente un esperto, ma con qualche info sul percorso :spetteguless: almeno posso dirgli di non mettere le slik da asfalto :specc: !
Un ultima cosa, ma per caso questa gara si è gia fatta anche nel 2009?
Grazie

Molto Facile e per nulla tecncico. Disegnato per bici da ciclocross.
C'è solo qualche cunetta molto semplice, per il resto zero pendenze.
Io ho dovuto cambiare pneumatici. Da strada a tassellate. Ci sono alcune curve in successione che con ruote slick la bici tende a scivolare, inoltre sulle cunette se ti alzi sui pedali, la bici sgomma. E' il primo duathlon in assoluto. Presentati alle 13:00 con documenti, 18 euro e certificato medico per attività sportiva NON AGONISTICA.

tango5

Biker serius
19/7/04
128
0
0
Adelfia
Visita sito
Molto Facile e per nulla tecncico. Disegnato per bici da ciclocross.
C'è solo qualche cunetta molto semplice, per il resto zero pendenze.
Io ho dovuto cambiare pneumatici. Da strada a tassellate. Ci sono alcune curve in successione che con ruote slick la bici tende a scivolare, inoltre sulle cunette se ti alzi sui pedali, la bici sgomma. E' il primo duathlon in assoluto. Presentati alle 13:00 con documenti, 18 euro e certificato medico per attività sportiva NON AGONISTICA.

attenzione!!!!!

Le iscrizioni si chiuderanno obbligatoriamente alle 20,00 di giovedi 25 marzo 2010.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo