Dual Northtec Blade

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

thom87

Biker novus
28/7/07
16
0
0
trento
Visita sito
:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:salve a tutti volevo un consiglio x un acquisto.. ho trovato questa bici su internet è di un costruttore in polonia e visto il prezzo mi sono detto la prendo subito...pero prima volevo sapere se qualcuno la conosce e sa dirmi qualcosa di piu!!!
grazie mille ciao
 

thom87

Biker novus
28/7/07
16
0
0
trento
Visita sito
la bici è questa che ne dite?Gears 8 Frame Alloy hydroforming 6061 14,5” Fork Suspension SANTOUR DURO travel 130mm Rear deraileur Shimano RD-M410 ALIVIO Shifters Shimano Alivio Freilauf Shimano CS-HG30 Brakes Alloy Promax Disk Brake DSK-320 / mechanic Chainwheel TRUVATIV HUSSEFELT Hovitzer Alu 38 T BB parts TRUVATIVE HOVITZER TEAM BB Hubs QUANDO Alloy Rims double alloy black Tire Kenda K889 26*2.35 Sadlle Velo Handlebar Alloy Kalloy Trillogy Headset Truvativ Hussefelt Weight About.14,5 kg :bum-bum-:
 

Allegati

  • 04.jpg
    04.jpg
    44,4 KB · Visite: 15

thom87

Biker novus
28/7/07
16
0
0
trento
Visita sito
perche prima avevo una felt jump shot e la ho venduta xke era single speed e volevo sapere seper fare due cavolate questa andava bene..
l'avevi mai vista questa bici?
il prezzo è di 499 euro su ebay
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo