Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi su ruote in carbonio per uno che esce soltanto nel fine settimana, sia meglio mettere camera d'aria o lattice.
Ciao a tutti, volevo chiedervi se secondo voi su ruote in carbonio per uno che esce soltanto nel fine settimana, sia meglio mettere camera d'aria o lattice.
- Prima scelta dei ciclisti di tutto il mondo per la conversione tubeless e la prevenzione antiforatura - A base di lattice naturale - Sigilla rapidamente e efficacemente
Anch'io ti consiglio di latticizzare. Io in inverno esco una volta a settimana (anche meno se piove o se nel weekend faccio altro) e non ci penserei nemmeno a tornare alle camere.
Per la scelta del lattice, ognuno ha le sue preferenze. Ci sono molte discussioni in cui puoi trovare consigli, per esempio:
Sono esattamente le DT swiss xcm ( nel titolo per errore ho invertito le lettere) a quanto sembra dai vostri consigli non ci sono dubbi e devo andare di lattice