[DT SWISS - SDL 210 L] Piccolo aiuto

sonique

Biker novus
28/12/07
3
0
0
napoli
Visita sito
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e posseggo una mountain ma purtroppo non è degna di nota. Mi piace andare in mountain ma devo ammettere di non essere un grande appassionato. Pero mi è capitato tra le mani il prodotto da titolo, ossia un ammortizzatore DT SWISS SDL L 210 che è descritto bene qui,
http://www.mtbr.com/reviews/Rear_Shock/product_122408.shtml
- Mi potreste dire quale sarebbe il prezzo giusto a cui venderlo? (su ebay sono partito con una base di asta di 99 euro).
- A cosa serve fondamentalmente?
- E' un oggetto che è soggetto a qualche tipo di rottura?

Grazie mille a chiunque potrà darmi una mano, e grazie anche per la pazienza

A presto

sonique

Biker novus
28/12/07
3
0
0
napoli
Visita sito
uuuuuuuuuuu sento puzza di fraintendimenti....

Bhe colpa mia....che non spiego bene le cose.

Allora, io sono soltanto un mero venditore ebay, il cui solo scopo ed obiettivo è quello di vendere. Vendo sia roba mia, sia roba che amici, conoscenti, parenti o terzi mi chiedono di vendere, ovviamente con un margine di guadagno anche mio (se ci riesco ovviamente ma spesso basta anche solo un buon feed). Di solito le persone mi portano materiale da vendere, mi dicono quanto vogliono, ed io cerco di piazzarglielo su ebay. Ora come mi comporto io:
- Se si tratta di materiale che io posso provare direttamente (vedi consumabili elettronica) allora li provo io prima di metterli in vendita.
- Ma se sono prodotti che non conosco (ed hanno anche un prezzo elevato come il pezzo in questione) allora cerco comunque di interessarmi prima di metterlo in vendita o comunque prima che l'asta venga conclusa.

Per tale motivo mi sono rivolto a voi, soprattutto per sapere se:
- il prezzo di base era molto competitivo (in base a ciò che vi ho detto prima sul mio guadagno)
- e se c'è un modo per capire se il prodotto è in buono stato (ovviamente cercando di non fidarsi subito della parola dell'interessato a vendere, il quale "ovviamente" mi ha assicurato che tutto funziona regolarmente).

Spero che sia stato alquanto esaustivo, ma se avete dubbi vi prego di farmi qualsiasi tipo di domanda.

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo