• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DT Swiss: nuove ruote Spline e ammortizzatore X313 Carbon

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
La serie M la ho trovata un po´deludente...un pezzo di legno era la stessa cosa. l´H313 va meglio, piu´ simile ad un Fox come feeling, ora ne testero´ la sopravvivenza sul campo a Wagrain domani, anche se il carro su cui lavora e´ molto progressivo e l´ammo tarato M/M non facilita i fondocorsa. Comunque anche l´H/H a parita´ di carro, sag e tracciato non ha mai fatto bottom out.
Sempre deludenti invece le levette, che non hanno un chiaro click e talvolta si spostano sul blocco senza volerlo, basta in rametto o se si deve spallare... e su una enduro non e´il massimo.
 

Haran

Biker superis
30/8/07
471
203
0
Brisbane, AU
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team / Yeti Sb5.5 / Cannondale Scalpel Carbon 1 Hi-Mod
Gli ammo DT non sono sicuramente ai livelli dei Fox come finezza tecnica (cosa confermatami dai service center), in particolare l'M212 è abbastanza 'na ciofeca, mentre l'XR Carbon è costosissimo e delicato, solo per uso XC race (no platform).
Detto questo, io mi trovo bene con l'Xm180, sempre da XC che è è in pratica un XR Carbon in alluminio.
La piattaforma stabile è benvenuta in casa Dt Swiss con questo X313. Chissà se sarà possibile montare il remote control...
-------------
Per le ruote nulla da dire, le DT sono formidabili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo