Dt Swiss nude 2 revisionare o cambiare?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ho una Spark 920 2013. Dovrei revisionare nuovamente l'ammortizzatore DT Swiss nude 2.
Dal sito pare che debba spedirlo in Francia, possibile che non si possa revisionare in Italia?

Qualcuno saprebbe indicarmi un ammo 165x38 di altra marca compatibile col twin lock?
nuovamente nel senso che in 8 anni è la seconda volta?
direi del tutto normale anzi...andrebbe fatto un anno si e l altro no al massimo
dt italia non esiste più ma se vai nei soliti centri son capaci di fartelo

cambiare ammo non è cosi facile soprattutto dato quanto è piccolo il tuo (oramai in disuso da credo 6 anni)
 

Zufolo

Biker superis
8/10/15
304
54
0
Vesuvio e dintorni
Visita sito
Bike
Canyon Lux Trail e altro...
nuovamente nel senso che in 8 anni è la seconda volta?
direi del tutto normale anzi...andrebbe fatto un anno si e l altro no al massimo
dt italia non esiste più ma se vai nei soliti centri son capaci di fartelo

cambiare ammo non è cosi facile soprattutto dato quanto è piccolo il tuo (oramai in disuso da credo 6 anni)
No l'ultima revisione completa risale a 3 anni fa, normalmente ogni 2 anni, l'anno scorso causa covid ho girato poco ed affiancato la BDC.
Hai da suggerirmi qualche centro?

Nel frattempo ho inviato una email a IBS (Milano), magari li revisiona ancora.
 

Classifica mensile dislivello positivo