Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
DT Swiss ha creato un nuova coppia di mozzi compatibili con il sistema di fissaggio del disco Centre-Lock di Shimano, che gia troviamo sull'XTR 2003 e il prossimo anno anche sull'XT ed il Saint.
i mozzi Hügi 240s pesano 136g l'anteriore e 258g il posteriore.
DT Swiss ha creato un nuova coppia di mozzi compatibili con il sistema di fissaggio del disco Centre-Lock di Shimano, che gia troviamo sull'XTR 2003 e il prossimo anno anche sull'XT ed il Saint.
i mozzi Hügi 240s pesano 136g l'anteriore e 258g il posteriore.
Concordo con Rupa. Non credo fosse giunto il momento di smantellare lo standard dei sei fori. Ora manca solo che promuovano un nuovo attacco diverso dall'IS e vedremo cambiare anche tutte le forcelle e i telai. Ma porca zozza!!! Shimano vuole incasinare il mercato delle bici al livello di quello dei personal computer, dove ogni anno cambiano le dimensioni di processori, ram, schede, slot, ecc???
Calma, piano. In bici siamo ancora abbastanza fortunati:
i telai possono essere fatti a mano, e una volta che ho la mia bici, non ho bisogno che sia compatibile con le altre.
shimano fa i componenti ( non i telai ), e altre case fanno i componenti.
non è ancora riuscita a imporre l'octalink ( e altri prodotti validi a perno quadro ci sono, vedi la FSA che secondo me è una guarnitura molto bella ).
Calma, piano. In bici siamo ancora abbastanza fortunati:
i telai possono essere fatti a mano, e una volta che ho la mia bici, non ho bisogno che sia compatibile con le altre.
shimano fa i componenti ( non i telai ), e altre case fanno i componenti.
non è ancora riuscita a imporre l'octalink ( e altri prodotti validi a perno quadro ci sono, vedi la FSA che secondo me è una guarnitura molto bella ).