DT CSW AM 3.9 Chi le conosce?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gigifux

Biker popularis
6/5/10
59
0
0
vicenza
Visita sito
Apro una nuova discussione perchè il quesito posto nella discussione della cube stereo 29 si perde tra le oltre 160 pagine e innumerevoli argomenti che si accavallano al suo interno.
Qualcuno mi sa dire quanto pesano le ruote che monta Stereo Super hpc race 2014 da 29 pollici?
Si tratta dei DT CSW AM 3.9. Nel mercatino uno di noi vende le 2.9 che sono della stereo super hpc sl 2013, e ha indicato un peso di circa 2200 grammi . Posso ritenere che le 3.9 pesino piu o meno uguali? Mi sembra che l'anteriore pesi 825 grammi circa...ma della posteriore non ho idea. Che misura di canale (interno) hanno? I mozzi sono 6 fori o center lock?
Grazie in anticipo a chi sapra darmi risposta
gigi
 

gigifux

Biker popularis
6/5/10
59
0
0
vicenza
Visita sito
mi rispondo da solo...
Avevo chiesto a Cube.eu il peso dei cerchi DT 3.9. Stamane mi hanno risposto indicandomi il peso in 1722 Grrammi....mah....le 2.9 montate l'anno scorso pesavano 2200 grammi....sarebbe un gran balzo. Lo verifichero appena mi arriva la bici. Che mi lascia perplesso circa l'attendibilità dela risposta, nonostante la fonte autorevole, il fatto che mi hanno specificato che questi cerchi sono per 6 fori, mentre è noto che i mozzi usati sono per center lock e montano dischi 6 fori solo grazie agli appositi adattatori.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo