DSB-Bonandrini: che servizio clienti!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


1961omo

Biker popularis
21/10/08
46
0
0
Cecina
Visita sito
Devo fare i miei più grandi complimenti all DSB-Bonandrini, nella persona di Angelo, per la velocità e cortesia che mi ha riservato nel risolvermi un problema dei miei freni Hope Mono Mini.
Vengo ai fatti: durante uno spurgo ai freni, per una mia sbadataggine perdo una delle vitine a brugola che tengono il coperchio del pompante; attimo di incazzatura e con l'altra brugola in mano mi faccio il giro delle ferramente del paese per comperarne di nuove: "ma quella misura lì (3mm di diametro) mica le abbiamo con la testa a brugola" questa è stata la risposta che ho ricevuto in ogni negozio. Ho capito che non sarebbe stato facile trovare il ricambio, per cui cerco sulla rete chi può avere la disponibilità dei ricambi Hope. Contatto il 26 luglio nel pomeriggio (devo dire con poca fiducia) la DSB via mail spiegando il problema e disponibile, dietro pagamento del disturbo, a farmi inviare il ricambio se disponibile. Da non credere, la mattina dopo ho già la risposta in cui mi viene detto che gratuitamente mi viene spedita una bustina con 4 brugole di ricambio!!!!
Fosse finita qui sarebbe già da elogio un servizio e un'attenzione al cliente di questa portata; dopo circa una settimana di trepidante attesa, non ho ancora ricevuto la famosa busta con le brugole, per cui contatto di nuovo il signor Angelo avvertendolo del disguido. Mi viene risposto di non preoccuparmi in quanto ha già provveduto a effettuare un nuovo invio. Finalmente ieri è arrivato il postino con la soluzione al mio problema!!
Che dire ragazzi, mi sono sentito in dovere, nei confronti questa persona così disponibile, di dargliene merito in quanto non avevo mai ricevuto un'assistenza e una gentilezza di questa caratura.
 
Sfrutto questa occasione per evitare di aprire un altro thread...
volevo ringraziare personalmente DSB nella persona di Angelo per avermi riparato in garanzia ed in tempi rapidissimi il mio joplin 4r che ultimamente non ne voleva sapere di funzionare... un grazie del tutto meritato anche alla luce del fatto che da alcuni mesi dsb non distribuisce più cb, dimostrando lo stesso grande professionalità... o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo