Dsb 2011

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Nell'edizione 2010 della DSB mi sono organizzato tramite amici per la sistemazione ma per il 2011 vorrei andare in albergo. Nel 2011 si correrà di sabato (9/7/2011) e a me serve solo l'8 sul 9, quindi una sola notte. Potete consigliarmi un albergo che prende prenotazioni da adesso e solo per una notte? Ho provato a chiamarne un tot ma minimo sono 3 notti!
Grazie in anticipo e...in ogni caso
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

A mio avviso impossibile adesso,difficile dopo,a meno che nn ti sposti verso Monguelfo o Valdaora...quest'anno noi eravamo a Rasun,15km dalla partenza,alla mattina ci siamo spostati in macchina,ma ci hanno accolto anche solo per una notte senza problemi.
 

nicola80

Biker popularis
17/8/09
95
0
0
castell'arquato
Visita sito
Io l'anno scorso sono stato a Monguelfo al Golden Rose, ha accettato la prenotazione per 2 notti. Alla fine non è tanto lontano, se non ricordo male circa 5 km dalla partenza, infatti la mattina siamo andati in bici
 

mtbstefo

Biker popularis
Posso segnalarti l'Hotel Dolomiten (di fronte al parco, in Via Stazione) o l'Hotel Seehoff (statale Pusteria, sulla riva est del lago di Valdaora), entrambi a Monguelfo, entrambi disponibili per la DSB 2010 al pernottamento per una sola notte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo