Dropzone 2013

Rosssiiii

Biker serius
12/7/11
195
2
0
Potenza
Visita sito
Ciao.
vorrei sapere se si puo montare una doppia sulla dropzone e quindi se ha il fermo della guaina per metterci un deragliatore o dovrei usare il collarino della problem solvers?
Un'altra cosa,credo che dovrei cambiare deragliatore,comando,pedivelle(ma non possono andare bene quelle che gia ci sono,i pacchi delle corone da 2 non le vendono separatamente?) e non so se anche la catena o basta mettergli qualche nuova maglia,forse anche il guidacatena?
Il cambio che ha,funziona anche su due corone?
Io vorrei mettere pezzi non costosi ma comunque di qualità
quel cane crack da problemi in salita?
 

kite73

Biker popularis
4/5/11
50
0
0
milano
Visita sito
Ciao io avevo chiesto per il modello 2012 a canyon italia che gentilmente mi ha risposto:
"il telaio non e' predisposto di per se ma a pochi euro vendiamo un adattatore che ti permette di montarlo" penso sia lo stesso per la 2013.
 

Rosssiiii

Biker serius
12/7/11
195
2
0
Potenza
Visita sito
Ciao io avevo chiesto per il modello 2012 a canyon italia che gentilmente mi ha risposto:
"il telaio non e' predisposto di per se ma a pochi euro vendiamo un adattatore che ti permette di montarlo" penso sia lo stesso per la 2013.
Si,ma la 2012 rockzone 7.0 ha gia di serie la doppia anteriore,un'utente ricordo che mi aveva linkato un prodotto che permetteva di mettere la doppia.
Ti ha detto che quanti soldi dovresti spenderci +-?
Alla canyon vorrei mettere il deragliatore x9 e le pedivelle x7,dovrebbero essere compatibili visto che sono della stessa marca?
Pero su un sito non ufficiale del prodotto,un seller: leggo che non sono disponibili i rapporti 24-36 su questo deragliatore ma potrebbero andarmi bene comunque questi(36-22).
Tanto per capire,avete presente tutte le MTB che si trovano in giro con tre corone,le corono quanti denti hanno solitamente?
Visto che la dropzone ha il cambio posteriore sram x9 type 2 va bene anche con le doppie corone?
 

Rosssiiii

Biker serius
12/7/11
195
2
0
Potenza
Visita sito
Alla canyon vorrei mettere il deragliatore x9 e le pedivelle x7,dovrebbero essere compatibili visto che sono della stessa marca? Pero su un sito non ufficiale del prodotto,un seller: leggo che non sono disponibili i rapporti 24-36 su questo deragliatore ma potrebbero andarmi bene comunque questi(36-22). Tanto per capire,avete presente tutte le MTB che si trovano in giro con tre corone,le corono quanti denti hanno solitamente? Visto che la dropzone ha il cambio posteriore sram x9 type 2 va bene anche con le doppie corone?
Capito,qualcuno sa rispondermi alla mie domande?
 

Rosssiiii

Biker serius
12/7/11
195
2
0
Potenza
Visita sito
Ma perchè vuoi farti male ed andare a mettere la doppia su una bike da freeride/dh quando i modelli Torque Ex sono tutti con la doppia nativa e ben pedalabili?
Si,ma una ex da 180 mm costa molto di piu è non è al top come componenti.
La canyon 7.0 aveva la doppia,l'anno tolta per non fare concorrenza alle Ex.
Vorrei mettere una 36/22 o 36/24,ho sentito dire che come telaio la frx è molto buona da pedale ance in salita.
Non so quali componenti potrei mettere che non siano molto costosi ma che non si rompono il giorno dopo.
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.134
0
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Si,ma una ex da 180 mm costa molto di piu è non è al top come componenti.
La canyon 7.0 aveva la doppia,l'anno tolta per non fare concorrenza alle Ex.
Vorrei mettere una 36/22 o 36/24,ho sentito dire che come telaio la frx è molto buona da pedale ance in salita.
Non so quali componenti potrei mettere che non siano molto costosi ma che non si rompono il giorno dopo.

Dipende da cosa intendi pedalare!!con l'angolo di sella che ha non mi sembra così fantastica per un uso freeride old school!! come posizione da seduto sei troppo vicino al mozzo posteriore....
 

Classifica mensile dislivello positivo